X


La Pupa e il Secchione, Andrea Pucci: “Ruffini era molto dispiaciuto”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Andrea Pucci confessione

Andrea Pucci su Paolo Ruffini: “Mai messo pressione per prendere il suo posto a La Pupa e il Secchione

Giovedì alle 21.20 su Italia1 andrà in onda la seconda edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, l’esperimento sociale che lo scorso anno riuscì a imporsi con ottimi ascolti. La scorsa edizione era condotta da Paolo Ruffini, mentre quest’anno alla conduzione ci sarà il comico Andrea Pucci, che al settimanale Nuovo Tv ha confessato:

“Paolo Ruffini era molto dispiaciuto di non essere stato riconfermato, ma io non c’entro nulla. Mai messo pressione per prendere il suo posto. Paolo mi ha dato dei consigli per quest’avventura”.

La Pupa e il Secchione e viceversa, Andrea Pucci anticipa: “Sono nate delle storie d’amore”

Giovedì avrà inizio La Pupa e il Secchione e ci saranno anche Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Dopo aver dichiarato che non ha assolutamente messo pressione per prendere il posto di Paolo Ruffini, Andrea Pucci si è detto felicissimo di condurre questo programma che è anche un bell’esperimento sociale e anticipa: “Sono nate delle storie d’amore”; inoltre: “Non smetto mai di ridere quando non sanno rispondere a domande banali”. La showgirl Francesca Cipriani (che ha confessato di aver subito una violenza) sarà la madrina di un gioco in ogni puntata.

Striscia La Notizia, Andrea Pucci pronto: “Ho già incontrato Antonio Ricci”

Ma dopo a La Pupa e il Secchione e viceversa il comico/conduttore Andrea Pucci è già pronto per un altro programma, che desidererebbe tanto condurre insieme a Katia Follesa: “Vorrei che formassimo il nuovo duo di Striscia La Notizia. Ho già incontrato Antonio Ricci e gli è piaciuto il modo in cui mi sono presentato da lui. Mi ha detto che mi farà sapere”.