X


La Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani confessa: “Ho subito violenza”

Scritto da , il Gennaio 18, 2021 , in Interviste
foto francesca cipriani confessione

La Pupa e il Secchione 2021, confessione di Francesca Cipriani: “Ho subito una violenza pesante”

Tutto è pronto per la nuova edizione La Pupa e il Secchione, che vedrà la presenza di Francesca Cipriani accanto ad Andrea Pucci. Prima del debutto de La Pupa e il Secchione da giovedì 21 gennaio la Cipriani si è raccontata sul quotidiano Libero. Francesca si dice entusiasta del ritorno de La Pupa e il Secchione e viceversa in un momento così pesante per l’Italia. Periodo difficile sia per la pandemia che per i tanti casi di cronaca che scuotono il Paese. Tra questi la Cipriani si sofferma sul caso Genovese. Anche lei, a soli 18 anni, ha vissuto un tentativo di violenza. Dunque Francesca Cipriani confessa:

“Ho subito una violenza pesante, ma non ad una festa, sul luogo di lavoro”.

Francesca Cipriani prima de La Pupa e il Secchione ammette: “La gente ha bisogno di svagarsi”

Nonostante appaia sempre sorridente e solare Francesca Cipriani ha vissuto molti dolori. Durante l’intervista la Cipriani ripercorre questo tentativo di violenza vissuto a 18 anni, quando il suo datore di lavorò la sequestro. Violenza evitata per un pelo, grazie al fatto che la Cipriani in quel momento è svenuta e il suo aguzzino si preoccupò. Francesca ha poi vissuto sulla propria pelle anche il bullismo, fin dai tempi della scuola. Adesso la Cipriani è pronta per La Pupa e il Secchione, dove vuole solo sorridere e far sorridere anche il pubblico. “Come lo scorso anno sarò una specie di madrina” racconta la Cipriani “sarà un grande successo perché la gente ha veramente voglia di svagarsi”.

La Pupa e il Secchione e viceversa, Francesca Cipriani su Andrea Pucci: “Sto al gioco”

Quest’anno alla conduzione di La Pupa e il Secchione ci sarà Andrea Pucci, un comico molto apprezzato della tv italiana. Andrea, con chiunque si trovi accanto, non risparmia battute e frecciate, anche pungenti. Dunque questa volta toccherà a Francesca Cipriani essere mira degli scherzi di Pucci. Lei si dice serena e pronta, e promette di non prendersela. Poi Francesca Cipriani, a cui piacerebbe fare un film, aggiunge:

“Sto al gioco. Vivo l’ironia e l’autoironia. Se mancano quelle vorrebbe dire che ho sbagliato lavoro. Mi piace fare sorridere”.