X


Gianluca Tornese, chi è il pupo: età, altezza, lavoro, instagram, fidanzata

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Gianluca Tornese scheda vip

Gianluca Tornese, chi è? Età, altezza, instagram, Uomini e Donne e La Pupa e il Secchione e viceversa

Stasera avrà inizio la seconda edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa e tra i vari concorrenti che si caleranno in questo esperimento sociale condotto da Andrea Pucci ci sarà anche Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Uomini e Donne, che vestirà i panni di Pupo. Ma chi è Gianluca Tornese? E’ originario della provincia di Napoli e ha sempre avuto la passione per il calcio. E’ molto legato alla sua famiglia e ai suoi cani. Ama viaggiare e parla molto bene lo spagnolo. Ha 28 anni, è del segno dei Pesci, è alto 190 cm e pesa 85kg. Il suo profilo Instagram ufficiale è il seguente: @gianluca__tornese.

La Pupa e il Secchione e viceversa: Gianluca Tornese è un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Gianluca Tornese è stato un corteggiatore di Uomini e Donne: prima ha corteggiato la tronista Valentina Dallari e in seguito Nilufar Addati. Per quanto riguarda il primo percorso nel programma di Maria De Filippi Gianluca è arrivato fino alla fine, ma alla fine gli è stato preferito Andrea Melchiorre. Dopo poche puntate, invece, Nilufar lo eliminò e scelse poi Giordano Mazzocchi. Ora è pronto per questa nuova avventura targata La Pupa e il Secchione condotto da Andrea Pucci, con la partecipazione di Francesca Cipriani. Secondo le anticipazioni fornite dal conduttore un amore è nato all’interno della casa che ospiterà le pupe e i secchioni.

Gianluca Tornese, vita sentimentale: la sua fidanzata si chiama Francesca

Dei suoi amori passati si sa poco, ma a quanto pare Gianluca Tornese risulta fidanzato con una ragazza di nome Francesca; ci sono alcune foto pubblicate sui suoi profili social.