X


La pupa e il secchione, Francesca Cipriani svela: “Un film? Perché no”

Scritto da , il Gennaio 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Cipriani paura

Francesca Cipriani prima de La pupa e il secchione e viceversa svela: “Un film? perché no”

Francesca Cipriani è la pupa per eccellenza ed infatti presto, per la precisione a partire da giovedì 21 gennaio, la vedremo al fianco di Andrea Pucci per la seconda edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Francesca Cipriani, tuttavia, ha le idee chiare e oltre ad affiancare altri conduttori si vedrebbe bene a recitare in un film o alla conduzione di altri tipi di programmi. Rispondendo a delle domande dei follower con delle storie su Instagram, infatti Francesca Cipriani ha rivelato:

“Film? Perché no. In tanti me lo chiedete. Vi riporto le maggiori richieste: conduzione di programmi per bambini, conduzione di programmi di cucina o conduzione di un programma di estetica e bellezza”.

Insomma, dopo La pupa e il secchione a Francesca Cipriani piacerebbe condurre uno dei seguenti programmi.

La Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani sulla sua vita privata: “Ad oggi single”

Oltre ad ipotizzare nuovi progetti oltre a La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani si è sbilanciata anche sulla sua vita privata. A chi le chiedeva se fosse fidanzata ha risposto:

“Ad oggi single. Ammetto di aver qualcuno di interessato a me. Sto aspettando l’uomo che mi desideri e che mi conquisti facendosi avanti, chiedendomi di uscire, di conoscermi, di frequentarmi.”

Francesca Cipriani, inoltre, ha aggiunto: “Amo molto essere corteggiata all’antica . Non sono affatto facile, lo so, ho delle esigenze ma per me l’amore è essere completa. E l’uomo deve fare inizialmente la sua parte per riempirmi di attenzioni.”

Francesca Cipriani su La Pupa e il Secchione e viceversa: “Manca poco”

Francesca Cipriani, che di recente si è sfogata ammettendo di essere stufa e impaurita, infine ha dato l’appuntamento con la prima puntata della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa che inizierà giovedì 21 gennaio a partire dalle 21.25, con alla conduzione Andrea Pucci. “Manca poco” ha ammesso la showgirl.