X


La Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani: “Sono stufa e ho paura”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Francesca Cipriani paura

Francesca Cipriani pronta per La Pupa e il Secchione: “Ho paura di ammalarmi”

Il 21 gennaio tornerà la seconda edizione del reboot de La Pupa e il Secchione e viceversa che, nella passata stagione, ha raccolto ottimi ascolti su Italia1. La prima edizione è stata condotta da Paolo Ruffini, mentre la seconda vedrà alla conduzione l’attore comico Andrea Pucci. Confermata, invece, Francesca Cipriani che, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, ha svelato a proposito di questo periodo di isolamenti e distanziamenti:

“Sono stufa e scoraggiata. Ho anche paura di ammalarmi, che si ammalino le persone care. Mi mancano gli abbracci”.

La Pupa e il Secchione e viceversa, Francesca Cipriani: “Amo prendermi in giro”

E’ una donna autoironica, che sa prendersi in giro, che ama ridere e scherzare: Francesca Cipriani è la simpatica spalla sensuale, se così si può dire, di Andrea Pucci, il nuovo conduttore de La Pupa e il Secchione al via il 21 gennaio su Italia1. Al settimanale DiPiù Tv l’esplosiva opinionista ha dichiarato: “Amo prendermi in giro ed essere considerata la pupa per antonomasia per me è un onore. E poi essere considerata bella e sexy mi ripaga da tutte le sofferenze del passato”.

Francesca Cipriani si candida per Uomini e Donne: l’appello a Maria De Filippi

E quali sono le sofferenze che Francesca Cipriani ha dovuto affrontare in passato? “Ero cicciottella durante l’adolescenza e sono stata vittima di bullismo”. Si sentiva bruttina e ora, essere così desiderata dagli uomini, è di certo una rivincita. Peccato che in amore c’è ancora qualche problema: “Non è semplice. Spero di trovare la persona giusta”. E poi l’appello a Maria De Filippi: “Forse dovrei farmi aiutare da lei e andare a Uomini e Donne”. Nel frattempo Francesca Cipriani ha criticato Antonella Elia sui social.