X


La Pupa e il Secchione, stoccata di Andrea Pucci al governo: “Decido io”

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Andrea Pucci confessione

Il comico Andre Pucci provoca il governo prima del debutto a La Pupa e il Secchione: “Decido io”

Nel corso del tempo ci siamo abituati a vederlo a Colorado oppure comunque protagonista in programmi tendenzialmente basati sul lato comico. Adesso Andrea Pucci è pronto ad iniziare la nuova avventura da conduttore, domani sera infatti debutterà alla guida del noto programma di Italia uno, La Pupa e il Secchione e viceversa. Per stemperare la tensione e per promuovere il programma, Andrea Pucci si è lasciato andare ad un divertente post su Instagram (il post è visibile più avanti) nel giorno precedente alla messa in onda della prima puntata del programma. Pucci, ha postato uno fotomontaggio che lo vede raffigurare il presidente della repubblica italiana Sergio Mattarella accompagnato da un ironico commento: “Da oggi le decisioni le prendo io, teatri aperti e il resto tutto chiuso ahahahahahah. Domani sera Pupe e Secchioni e viceversa Italia unooo”.

La Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani rivela prima della nuova edizione: “Ho subito violenza”

Nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa Andrea Pucci sarà affiancato da una showgirl che il programma lo conosce molto bene, ovvero Francesca Cipriani. È proprio nella storica trasmissione di Italia Uno che la Cipriani ha trovato la popolarità. Prima del debutto, Francesca ha rivelato un triste episodio relativo al suo passato, svelando di aver subito violenza: “Ho subito una violenza pesante, ma non ad una festa, sul luogo di lavoro”.

La Pupa e il secchione, Andrea Pucci rivela: “Ruffini era molto dispiaciuto”

Nella scorsa edizione, il programma di Italia Uno La Pupa e il Secchione e viceversa era stato affidato alla conduzione del comico ed attore toscano Paolo Ruffini, già presentatore di Colorado in passato quando Andrea Pucci si esibiva come uno dei comici sul palco. Prima del ritorno de La Pupa e il Secchione Pucci ha rivelato il dispiacere del collega: “Ruffini era dispiaciuto di non essere stato confermato, ma io non c’entro nulla”.