X


La vita in diretta, ospite svela: “Puntuale o Alberto Matano si inca**a”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 4 gennaio

La vita in diretta, ospite di Alberto Matano ironizza: “Oggi sono puntuale altrimenti lui si inca**a”

Ha pubblicato nelle storie di instagram un divertente video girato da Nunzia De Girolamo dopo la puntata de La vita in diretta di ieri, giovedì 7 gennaio 2021, Alberto Matano. Nel filmato in questione Nunzia De Girolamo, inquadrando Alberto Matano e gli altri ospiti de La vita in diretta di ieri, tra cui Francesca Fagnani, afferma scherzosamente:

Oggi sono puntuale altrimenti Alberto si inca**a…

Sentendo ciò, Alberto Matano scoppia a ridere.

Alberto Matano, gag di Nunzia De Girolamo dopo La vita in diretta: “Puntuale non per lui ma per Francesca Fagnani”

Sempre nel video in questione Nunzia De Girolamo aggiunge poi, sempre ironicamente: “Sono arrivata puntuale ma l’ho fatto per Francesca Fagnani, mica per Alberto Matano!”.

Brava Nunzia, brava!

è il commento di Alberto Matano alla battuta di Nunzia De Girolamo che alla puntata de La vita in diretta di ieri ha preso parte come ospite assieme a Lorena Bianchetti, Roberto Poletti e altri personaggi.

La vita in diretta: Alberto Matano ricorda su instagram l’ospitata di mercoledì sera a Soliti Ignoti

Sempre tra le storie di instagram, social sul quale è quotidianamente molto seguito dai suoi fans nonché telespettatori de La vita in diretta, Alberto Matano (sul quale ieri Antonella Clerici nel suo programma ha fatto una rivelazione in diretta chiacchierando con una giornalista del TG1) nelle ultime ore ha postato anche alcuni video tratti dalla sua ospitata di mercoledì sera nella puntata speciale di Soliti Ignoti dedicata all’estrazione dei premi finali della Lotteria Italia, uno dei quali relativo al momento in cui ha dovuto indovinare chi fosse la bambina raffigurata in una vecchia foto in bianco e nero, che Amadeus ha mandato in onda. “Mara Venier!” è stata la risposta di Alberto Matano, che con La vita in diretta sarà di nuovo in onda oggi come sempre a partire dalle 17.05.