X


La vita in diretta, Roberto Poletti duro: “Nessuno lo vuole!”

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Roberto Poletti a La vita in diretta del 13 gennaio

Roberto Poletti duro a La vita in diretta: “Nessuno vuole tornare a votare!”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Roberto Poletti, ospite ancora una volta in collegamento di Alberto Matano, con la sua solita franchezza ha commentato la crisi a cui sembra destinato il governo dopo la minaccia dell’ex premier Renzi di ritirare la propria delegazione in parlamento. Il giornalista, sempre molto lucido nel tastare il polso della popolazione, senza troppo giri di parole è intervenuto duro:

I sondaggi parlano chiaro: nessuno vuole tornare a votare, il Paese ha bisogno di stabilità.

In questo periodo, infatti, ancora profondamente segnato dalla pandemia e dalla crisi economica che ne è conseguita, Roberto Poletti ha ben capito che il popolo è troppo stanco per affrontare uno stravolgimento ai vertici politici del Paese. Il Presidente della Repubblica Mattarella starebbe intervenendo per garantire la sicurezza necessaria. Presto sapremo raccontarvi gli ulteriori sviluppi.

La vita in diretta, Roberto Poletti sulla crisi di governo: “La ripresa ci sarà, ma ad una condizione”

Anche nella puntata di oggi de La vita in diretta, dunque, Roberto Poletti è tornato ad esprimere la propria opinione su quella che è la situazione del nostro Paese sul fronte politico. Il giornalista ed ex conduttore di Unomattina, interrogato in proposito da Alberto Matano, ha spiegato:

La ripresa ci sarà, però la condizione per la ripresa è un governo stabile.

Se crolla il governo, si potrebbe pensare, le speranze di risollevarsi dalla crisi economica e sociale potrebbero ulteriormente assottigliarsi.

Roberto Poletti a La vita in diretta: “Il Paese reale non capisce questa crisi”

In un’altra recente puntata de La vita in diretta, Roberto Poletti aveva lanciato un avvertimento. Quest’oggi, invece, nuovamente ospite di Alberto Matano, il giornalista ha restituito agli spettatori l’immagine della loro stessa volontà:

Il Paese reale che non capisce questa crisi e sa che non può permettersela.