X


La vita in diretta, stop Alberto Matano: “Domani Emma D’Aquino al mio posto”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 19 gennaio

Alberto Matano si ferma con La vita in diretta: “Domani non siamo in onda perché c’è Emma D’Aquino”

Quest’oggi Alberto Matano si è dovuto accontentare di un’edizione ridotta, che lui stesso ha definito ‘short’, per permettere la messa in onda del dibattito in parlamento che sta decidendo le sorti politiche del nostro Paese. Al termine della breve parentesi de La vita in diretta, però, il conduttore ha confermato ai telespettatori un ulteriore stop nella giornata di domani. Queste le parole di Alberto Matano:

Domani non siamo in onda perché c’è Emma D’Aquino, speciale Tg1 sull’insediamento di Joe Biden.

Anche la narrazione quotidiana de La vita in diretta, che in questo momento era strettamente legata a quella del virus, deve fermarsi davanti a una tale incertezza ai vertici della vita politica. Ci auguriamo, ovviamente, che tutto possa risolversi al più presto per tornare a concentrare tutte le forze sul nemico invisibile che combattiamo da mesi.

La vita in diretta, Alberto Matano annuncia: “Ci rivediamo, sempre alle 17, giovedì”

A causa dello scombussolamento in atto delle forze politiche, La vita in diretta da due giorni va in onda in un’edizione ridotta. Alberto Matano, nella puntata di oggi, dopo aver annunciato di dover lasciare il posto, nella giornata di domani, ad un approfondimento del Tg1 condotto da Emma D’Aquino, ha annunciato ai telespettatori il prossimo appuntamento:

Dunque noi ci rivediamo qui, sempre alle 17, giovedì.

L’augurio è quello che di poter tornare al più presto alla solita routine, ultimamente già abbastanza segnata dall’epidemia virale.

Alberto Matano spiega a La vita in diretta: “Siamo stati un po’ ballerini nella messa in onda”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano aveva parlato di momenti di follia. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore ha spiegato il motivo degli stravolgimenti nella messa in onda:

C’è uno slittamento del risultato delle votazioni in parlamento, quindi anche noi siamo stati ballerini nella messa in onda.