X


La vita in diretta torna in onda. Alberto Matano annuncia una novità

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 22 gennaio

La vita in diretta: Alberto Matano torna in onda lunedì e annuncia una novità che lo riguarda

Tornerà regolarmente in onda dopodomani, lunedì 1 febbraio 2021, Alberto Matano con La vita in diretta, dopo la pausa di tre giorni dovuta alle dirette speciali del TG1 dedicate alle consultazioni del Governo, che Francesco Giorgino ha condotto mercoledì, giovedì e venerdì proprio nella fascia oraria solitamente occupata da La vita in diretta. Alberto Matano non è in tv, dunque, da martedì scorso ma, salvo nuovi e improvvisi cambi di programmazione, dovrebbe tornare in video, come suddetto, lunedì. E intanto nelle sue storie di instagram ha annunciato una novità che lo riguarda: trattasi del Premio Lucchetta.

Alberto Matano torna in onda con La vita in diretta e si prepara per il Premio Lucchetta 2021

In attesa di tornare in onda con La vita in diretta, Alberto Matano ha condiviso nelle sue storie di instagram un articolo che parla del suo coinvolgimento nell’edizione 2021 del Premio Lucchetta. Nell’articolo in questione si legge:

E’ Alberto Matano il presidente di giuria del premio giornalistico internazionale Marco Lucchetta 2021.

Nell’articolo si ricorda inoltre che Alberto Matano è uno dei volti più popolari del TG1 e da due stagioni conduce La vita in diretta.

Alberto Matano da La vita in diretta al Premio Lucchetta: arriva la diciottesima edizione

Sempre nell’articolo dedicato ad Alberto Matano si legge che proprio lui avrà il compito di guidare la selezione degli elaborati in concorso e a premiare i vincitori della diciottesima edizione. Nel pezzo si ricorda, infine, che il premio del quale il conduttore de La vita in diretta è presidente di giuria è un importante riferimento per il giornalismo a sostegno dell’infanzia violata e minacciata.