X


L’allieva 4: Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi sostituiti?

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi non gireranno L’allieva 4? Le ipotesi

La terza stagione de L’allieva si è conclusa con il lieto fine: Alice Allevi e Claudio Conforti, interpretati rispettivamente da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, si sono sposati. I due protagonisti hanno più volte dichiarato che non avrebbero girato L’allieva 4. Ma qualcosa è cambiato: è stato annunciato che la quarta stagione de L’allieva si farà con o senza Guanciale e la Mastronardi. I produttori de L’allieva ovviamente sperano di convincere i due attori a tornare sul set della fiction tratta dai romanzi di Alessia Gazzola ma non nutrono molte speranze a riguardo, soprattutto per quanto riguarda Guanciale. Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale saranno sostituiti? No, Alice Allevi e Claudio Conforti non avranno il volto di altri attori come accade nelle soap opera americane. Dovrebbe arrivare una nuova “allieva” che, stando a quanto anticipato dal settimanale DiPiùTv, potrebbe essere interpretata da Aurora Ruffino, Pilar Fogliati o Valentina Bellè.

L’allieva 4 si farà ma Alice e Claudio non saranno interpretati da altri attori

L’allieva 4 si farà quindi con o senza Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale (che il 25 gennaio debutterà su Rai1 con Il Commissario Ricciardi). Ma quale sarà la trama de L’allieva 4? L’ultimo romanzo della serie L’allieva di Alessia Gazzola, Il ladro gentiluomo, non è stato ancora trasformato in fiction. La trama: Alice viene trasferita a Domodossola ed è quindi costretta ad allontanarsi da suo marito Claudio. Alice, dopo poco tempo, scopre di aspettare un bambino. Filone che si potrebbe seguire se Alessandra Mastronardi decidesse di girare L’allieva 4 senza Lino Guanciale.

Anticipazioni L’allieva 4: i possibili sviluppi

Nella quarta stagione de L’allieva si potrebbe dare più spazio al personaggio di Giacomo Conforti interpretato da Sergio Assisi e a quello di Andrea Manes cui presta il volto Antonia Liskova. Sarà davvero così? Non resta che aspettare sperando che Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi cambino idea e tornino a vestire i panni di Alice e Claudio ne L’allieva 4.