X


L’Allieva 4 si farà senza Mastronardi e Lino Guanciale: ecco i possibili sostituti

Scritto da , il Gennaio 31, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Lino Guanciale

L’Allieva 4 si fa ma senza Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: chi al loro posto?

Sono passate ormai diverse settimane dalla fine de L’Allieva 3, fiction che durante il suo percorso ha saputo incollare alla tv tantissimi appassionati che si sono legati alla bella storia d’amore tra i due medici legali Alice Allevi e Conforti, interpretati dai bravissimi Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. I due apprezzati attori, che in Rai si sono esibiti in altri numerosi progetti di successo hanno già annunciato le loro intenzioni di lasciare la fiction dopo la terza stagione. Visti gli elevati ascolti la serie proseguirà ed è già partito il totonomi per cercare di capire chi andrà a sostituire Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Come riportato da Nuovo TV, in questo momento sono tre le ipotesi per l’Allieva, con i nomi di Aurora Ruffino, Valentina Bellè e Pilar Fogliati, tre nomi già noti al grande pubblico Rai. Ancora nessuna ipotesi invece per quanto riguarda il sostituto di Lino Guanciale, che ne L’Allieva ha interpretato Claudio Conforti.

Lino Guanciale, perchè non parteciperà a L’Allieva?

L’apprezzato attore Lino Guanciale, momentaneamente impegnato sul set di Sopravvissuti ha già preso da tempo la decisione di non prendere prendere parte alla quarta stagione de L’Allieva, dove mancherà anche la protagonista femminile Alessandra Mastronardi. Già nelle scorse settimane l’attore aveva dichiarato apertamente di tirarsi fuori dal progetto, è infatti raro vedere Lino Guanciale per più di 3 stagioni in uno stesso progetto, visto che l’attore non ha mai voluto stancare i propri fan con un solito personaggio.

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale già al lavoro in altri progetti Rai: Il Commissario Ricciardi e Sandokan

Lino Guanciale si è già catapultato nella nuova avventura Il Commissario Ricciardi, già in onda sui canali Rai. Per Alessandra Mastronardi invece è in arrivo una nuova fiction, ovvero Sandokan che arriverà tra qualche mese in tv. Al fianco dell’ormai ex interprete di Alice Allevi ci sarà Can Yaman.