X


Laura Antonelli, chi è la pupa: età, altezza, lavoro, instagram, fidanzato

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Laura Antonelli

Laura Antonelli: chi è una delle protagoniste de La Pupa e il Secchione e viceversa

Stasera ci sarà la prima puntata de La Pupa e il Secchione condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani. Tra le protagoniste ci sarà anche Laura Antonelli. Ha 19 anni ed è di Pomezia (Roma). E’ una influencer e beauty queen. Tra i suoi pregi c’è quello di sorridere sempre e ama essere al centro dell’attenzione. Il suo profilo Instagram è il seguente: @laura_antonelli19. Secondo lei le altre sue colleghe potrebbe essere invidiose della sua bellezza.

La Pupa e il Secchione: Laura Antonelli è fidanzata con Andrea da cinque mesi

E Laura Antonelli è fidanzata con Andrea da circa cinque mesi, quindi il suo cuore non è libero e potrà resistere alle avances dei secchioni che rimarranno spiazzati dalla sua bellezza. Laura Antonelli, che sarà in onda stasera a La Pupa e il Secchione e viceversa, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza: Miss Pomezia, Miss La Bella d’Italia e Miss Prima Pagina. Nel 2017 ha anche vinto il concorso Miss Number. Ama la palestra e si diletta nel make-up.

Anticipazioni La Pupa e il Secchione, Laura Antonelli cerca un principe azzurro “meglio se ricco”

Una delle pupe de La Pupa e il Secchione, Laura Antonelli, cerca un principe azzurro che faccia il calciatore “meglio se ricco”. Ha poche amiche e forse farà difficoltà a instaurare un bel rapporto con le altre sue colleghe.