X


L’Eredità, campionessa sfiora vincita altissima. Flavio Insinna: “Purtroppo…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto campionessa L'Eredità

L’Eredità, la campionessa Chiara sfiora una vincita di 110.000€. Flavio Insinna: “Purtroppo…”

Non ce l’ha fatta la campionessa Chiara nella puntata de L’Eredità di oggi, lunedì 4 gennaio 2021, a portare a casa l’alta cifra in palio al gioco finale, quello della ghigliottina, che ogni sera incolla al teleschermo migliaia di telespettatori, in attesa dell’inizio dell’edizione del TG1 di prima serata. Pur dimostrandosi molto brava nel corso della puntata di oggi de L’Eredità, la campionessa Chiara non è riuscita ad indovinare la risposta corretta alla ghigliottina, dunque Flavio Insinna, ‘prendendo in prestito’ uno degli indizi, ossia ‘controllo’, le ha detto: “Purtroppo il controllo finale stasera ci dice che la parola esatta non è quella che hai dato tu…”.

Flavio Insinna si complimenta con la campionessa Chiara a L’Eredità: “Concorrente dalle grandi qualità”

Usando, poi, la risposta corretta della ghigliottina della puntata de L’Eredità di stasera, ossia ‘QUALITÀ’, Flavio Insinna si è complimentato ugualmente con la concorrente Chiara dicendole: “Tu sei una campionessa di grande qualità!”. Subito dopo ha chiuso L’Eredità, dando come ogni sera la linea al TG1. Non è riuscita a portare a casa i 110.000€ in palio, quindi, la campionessa.

Flavio Insinna L’Eredità: la campionessa Chiara non indovina la risposta corretta alla ghigliottina

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina della puntata de L’Eredità di oggi, ossia ‘controllo’, ‘senza’, ‘aria’, ‘prodotto’ e ‘morali’, la campionessa Chiara ha dato ‘FRENI’ come risposta che, come spiegato sopra, si è rivelata inesatta. Flavio Insinna, complimentandosi comunque con lei, le ha detto inoltre:

Che tu sia una campionessa di qualità lo dimostrano tutte le spiegazioni che ci dai per ogni risposta. Ci riproveremo!

E la risposta della campionessa de L’Eredità è stata: “Si, ci riproveremo”. Flavio Insinna (reduce da una recente polemica) ha poi salutato le due professoresse de L’Eredità, Sarah e Ginevra, cedendo la linea al telegiornale e dando appuntamento ai telespettatori della prima rete per domani.