X


Linda Taddei, chi è la pupa: età, altezza, lavoro, instagram, fidanzato

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Linda Taddei

Linda Taddei: chi è una delle protagoniste de La Pupa e il Secchione

La seconda edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa vedrà la luce questa sera alle 21.20 su Italia1. Conduce Andrea Pucci con la partecipazione di Francesca Cipriani. Una delle pupe che dovranno diventare un po’ più secchione è Linda Taddei. Ha vent’anni, proviene da Jolanda di Savoia (Ferrara) ed è nota al pubblico per essere arrivata al secondo posto a Miss Universo Italia nel 2019. Ha anche partecipato a Miss Adriatico mentre nel 2018 ha vinto il titolo di Miss Mordano – Palio dei Borghi, oltre ad essere arrivata alle prefinanzi nazionali di Miss Italia.

La Pupa e il Secchione e viceversa, Linda Taddei: “Mai letto un libro in vita mia”

Linda Taddei è una delle pupe de La Pupa e il Secchione e stando alla sua scheda di presentazione “è consapevole della sua bellezza” e sa come usarla per ottenere ciò che desidera. E’ molto sicura di sé, ma nonostante questo sa essere molto dolce e sensibile, tant’è che piange spesso. Ha anche confessato di essere una persona possessiva. La sua confessione choc è la seguente: “Mai letto un libro in vita mia” e ha sempre preferito la vita mondana allo studio. Dopo il diploma all’istituto alberghiero Linda Taddei si è iscritta all’università alla facoltà di Biotecnologie.

La Pupa e Il Secchione e viceversa: Linda Taddei è fidanzata con un giocatore di rugby

Linda Taddei è fidanzata con un giocatore di rugby di nome Michelangelo. Ha anche praticato kayak a livello agonistico. E’ anche appassionata di fotografia. Il suo profilo Instagram è il seguente: @taddeilindaaa.