X


Lino Banfi, racconto doloroso della figlia Rosanna: “Tumore? Ho rosicato…”

Scritto da , il Gennaio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Lino e Rosanna Banfi

Oggi è un altro giorno Rosanna Banfi, racconto doloroso legato a Lino Banfi: “Ho rosicato quando papà disse del mio tumore”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno Serena Bortone, ancora in conduzione da casa per la positività al coronavirus, ha accolto a distanza negli studi del programma Rosanna Banfi, figlia di Lino Banfi. Brava attrice e donna forte, Rosanna fu tra le prime donne, nel lontano 2009, a parlare pubblicamente della propria malattia, un tumore al seno. Anzi fu proprio Lino Banfi a parlarne durante un ospitata in televisione da Lamberto Sposini. A questo proposito, oggi, lei ha voluto condividere un racconto doloroso:

Mi fece anche rosicare questa cosa. Per fare l’attrice si fatica tanto. Ti ammali e arrivano tutti i giornali.

Cresciuta per forza di cosa all’ombra del monumento del padre, si è sentita davvero al centro dell’attenzione forse solo durante la malattia. Ma da donna straordinaria qual è, ha saputo accettare e superare tutto.

Rosanna Banfi, aneddoto esilarante da Serena Bortone: “Hanno buttato la placenta nel gabinetto, bloccando lo scarico”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, dopo aver condiviso un racconto doloroso sulla propria malattia, Rosanna Banfi, figlia di Lino Banfi, ha poi raccontato a Serena Bortone un aneddoto esilarante relativo alla sua nascita. L’attrice ha spiegato a Serena Bortone l’esistenza di leggende attorno al suo grande peso da neonata, secondo la madre addirittura vicino ai 5 kg. Ma non solo:

Sono nata in casa. Hanno buttato la placenta nel gabinetto, che ha bloccato lo scarico.

Oggi è un altro giorno, Rosanna Banfi: “L’esperienza da ristoratrice mi ha insegnato tante cose”

Di recente anche Lino Banfi, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, aveva raccontato una cosa terribile. Adesso, invece, Rosanna Banfi, ristoratrice nella sua orecchietteria a Roma, spiega quanto l’abbia arricchita questa esperienza:

Ho scoperto un sacco di cose.