X


Lino Guanciale a La vita in diretta: “Difficile non innamorarsi di Ricciardi”

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lino Guanciale La vita in diretta

Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale commenta la grande partenza: “Difficile non innamorarsi di lui”

E’ stata una partenza con il botto per Lino Guanciale e il suo Commissario Ricciardi, la fiction ha infatti debuttato alla grande raccogliendo consensi molto importanti da parte del pubblico. Il personaggio così particolare e misterioso interpretato dal bravissimo attore, con una trama molto intrigante è destinato ad entrare nel cuore del pubblico. Lino Guanciale è intervenuto a La vita in diretta per analizzare il gran debutto di ieri sera: “Il commissario Ricciardi è una figura paradossale, è difficile non innamorarsi del suo fascino, parliamo di un personaggio estremamente empatico ed innamorato dell’umanità alla quale deve la sua esistenza. Il personaggio è anche caratterizzato da un particolare avvenimento del suo passato”.

La vita in diretta, Lino Guanciale svela: “Sul set ho avuto una tata…”

Un particolare affetto del pubblico sembra essere arrivato anche alla grande attrice Nunzia Schiano. Lino Guanciale ha voluto dedicare un pensiero anche a questa figura molto intrigante nella fiction: “Tata Rosa è interpretata magnificamente da Nunzia Schiano che è stata la mia tata anche sul set”. Il successo ottenuto al debutto da Il commissario Ricciardi sembra ripagare a pieno Lino Guanciale: “Abbiamo girato dietro la copertura di un protocollo efficace e per questo motivo il successo fa ancora più piacere, facciamo due tamponi a settimana, sia gli attori che la troupe. Il luogo di lavoro è sicuro e mi auguro che il modello venga adottato sempre più spesso” – ha dichiarato l’attore che si è reso protagonista di un appello dopo il debutto boom – .

Il commissario Ricciardi, Lino Guanciale ringrazia i fan sui social: “Tanta emozione”

Il re mida delle fiction Lino Guanciale si è confermato ancora una volta con Il commissario Ricciardi. Enorme l’ondata di affetto da cui l’attore di Avezzano è stato travolto, così Guanciale ha voluto ringraziare i fan sui suoi profili social:

Tanta emozione ieri prima della messa in onda, oggi siamo felici perchè è stato un successo di squadra. Grazie per esserci sempre