X


L’Isola dei Famosi 2021: Brando Giorgi tra i concorrenti? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2021: Brando Giorgi nel cast di naufraghi?

Continuano i preparativi per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Ilary Blasi, andrà in onda dal prossimo marzo, probabilmente dopo la conclusione del Festival di Sanremo. Nel frattempo continuano i casting alla ricerca della nuova squadra di naufraghi che dovranno sfidarsi in dure prove per la sopravvivenza sull’Isola. Tra i papabili nomi, era già stato anticipato da Tv Blog, quello dell’attrice Asia Argento, non estranea alle avventure a contatto con la natura, e oggi è stato rivelata l’identità di un altro futuro naufrago, quella di Lelio Sanità di Toppi, meglio conosciuto come Brando Giorgi.

Brando Giorgi, dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei Famosi: il gossip

La nuova stagione de L’Isola dei Famosi sta per tornare, con un’edizione che vedrà per il primo anno Ilary Blasi alla conduzione, e Alvin al suo ritorno nelle vesti di inviato. Il programma ha dovuto superare non poche difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria in corso, ma proprio ieri è trapelata la notizia che la produzione ha deciso di stabilire il reality in Honduras anche per l’edizione 2021. Tra le novità che riguardano il cast di naufraghi, oltre ad Asia Argento, Tv Blog ha rivelato una probabile partecipazione di Brando Giorgi. A quanto pare Giorgi sarebbe già stato contattato per partecipare all’attuale edizione del GF Vip, ma non è noto per quale motivo invece la cosa non si sia concretizzata proprio ad un passo dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà. Sembra proprio che l’attore ripiegherà sul reality di Ilary Blasi.

L’Isola Dei Famosi 2021 anticipazioni: chi è l’attore Brando Giorgi

Brando Giorgi, all’anagrafe Lelio Sanità di Toppi, è un attore italiano nato a Roma il 21 maggio 1996. Famoso sul piccolo schermo Brando Giorgi vanta diverse partecipazioni nelle fiction: Incantesimo 4, Io non dimentico, Mogli a pezzi, Il sangue e la rosa, Caterina e le sue figlie 3, Don Matteo, CentoVetrine, Un posto al sole e tante altre. È recente la sua partecipazione ad uno degli episodi de L’Allieva 3.