X


L’Isola dei Famosi, il reality resta in Honduras: ecco quando andrà in onda

Scritto da , il Gennaio 5, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021, bocciate le Canarie: il reality resta in Honduras

Proseguono i preparativi per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, lo storico reality condotto da Alessia Marcuzzi quest’anno vedrà al timone una nuova conduttrice, Ilary Blasi. Ma questa non è l’unica novità, il reality, dopo un lungo periodi pausa tornerà nella prossima primavera su Canale 5 ad intrattenere con le dure prove, sia fisiche che psicologiche dei futuri naufraghi. Una delle problematiche affrontate nella preparazione del reality è stata la location: inizialmente a causa dell’attuale emergenza sanitaria, si era pensato di ambientare L’Isola Dei Famosi in un luogo più facilmente raggiungibile, cioè le isole Canarie, ma a quanto pare la produzione sembra aver cambiato idea e ha stabilito con certezza che il reality resterà nel suo luogo originale, ovvero l’Honduras.

L’Isola dei Famosi 2021: quando andrà in onda il reality di Ilary Blasi?

Come annunciato da Mediaset, L’Isola dei Famosi è stata confermata nel palinsesto della prossima primavera di Canale 5. Il reality condotto da Ilary Blasi dovrebbe andare in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. Il programma condotto da Alfonso Signorini sembra proprio che entrerà nella storia per essere l’edizione più lunga di sempre, e a quanto pare si vocifera che il reality potrebbe addirittura terminare il 26 febbraio. Nulla è stato ancora reso ufficiale, ma stando a queste indiscrezioni, la messa in onda de L’Isola dei Famosi coinciderebbe proprio con la settimana dedicata al Festival di Sanremo. Ciò ovviamente non è possibile, motivo per cui le date più probabili, restano quelle di lunedì 8 marzo o di lunedì 15 marzo.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: ecco gli ultimi aggiornamenti

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi si preannuncia già ricca di novità. Il reality vedrà oltre ad Ilary Blasi alla conduzione, uno degli inviati più amati dal pubblico ad accompagnarla in questa avventura: Alvin. E se il cast si sta lentamente formando, tra i nomi trapelati spuntano quelli di alcuni ex partecipanti di Uomini e Donne e Temptation Island, ma spicca tra tutti il nome di Asia Argento. A quanto pare sembra che la produzione stia spingendo molto per avere l’attrice tra i naufraghi. Asia non ha mai nascosto la sua passione per le avventure estreme, lo conferma la sua ultima partecipazione a Pechino Express. Accetterà la sfida?