X


Isola dei Famosi 2021 anticipazioni: Asia Argento tra i concorrenti?

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Isola dei Famosi
foto asia argento criticata

Asia Argento nuova concorrente de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi? L’ultima indiscrezione

Il 15 febbraio, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe finire la quinta edizione del Grande Fratello Vip. E a poco più di due mesi dal termine, Mediaset però pare essere già al lavoro su un altro reality show. Quale? Ovviamente L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. E dopo le ultime indiscrezioni sulla location (negli ultimi giorni pare prendere quota il ritorno in Honduras), ecco arrivare un’altra interessante voce di corridoio sul cast dell’Isola dei Famosi. Di cosa si tratta? Come riportato dal portale TvBlog.it pare che Asia Argento sia in lizza per diventare una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2021. Difatti quest’ultima sembra sia corteggiatissima dalla produzione del reality show che la vorrebbe assolutamente nel cast. Riuscirà a convincerla?

Anticipazioni Isola dei Famosi 2021, Asia Argento concorrente? Per lei non è la prima volta in un reality

Asia Argento concorrente de L’Isola dei Famosi, inutile girarci intorno, sarebbe davvero un bel colpo per Mediaset. Difatti il suo nome porta sicuramente grande interesse da parte del pubblico a casa che la vedrebbe per la prima volta in una situazione così estrema. Ma per Asia Argento non sarebbe certo la prima volta in un reality show. Alcuni mesi fa ha partecipato a Pechino Express, dovendo abbandonare dopo un infortunio. Qualche anno fa Asia Argento è stata anche una delle concorrenti di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Anche per Asia Argento, la quale ha perso la madre poco tempo fa, varrà il detto non c’è due senza tre?

Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi 2021: Alvin sarà l’inviato?

Ormai non c’è più alcun dubbio che Ilary Blasi sarà la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi, la quale prenderà il posto di Alessia Marcuzzi. Ma se la conduttrice è certa, in tanti si sono già chiesti chi sarà invece l’inviato. In base a diversi rumor circolati online pare che in pole position per ricoprire quel ruolo ci sia Alvin. Quest’ultimo è già stato inviato de L’Isola dei Famosi per diversi anni e proprio con Ilary Blasi ha lavorato in più occasioni. Potrebbe essere davvero lui l’inviato della nuova edizione del reality show adventure di Canale 5?