X


Lolita Lobosco, nuova fiction. Luisa Ranieri in onda dopo Serena Rossi

Scritto da , il Gennaio 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri

Luisa Ranieri, l’attrice pronta a tornare in tv con Le indagini di Lolita Lobosco a partire dal 21 febbraio

Nuova avventura per l’apprezzata attrice e moglie di Zingaretti, Luisa Ranieri. La donna è pronta a rilanciarsi in un nuovo progetto della Rai, una fiction che si chiama “Le indagini di Lolita Lobosco”. La serie vedrà la regia del grande regista Luca Miniero, capace di realizzare grandi progetti che hanno sempre sbancato il botteghino al cinema e fatto il pieno di ascolti in televisione. Il binomio Ranieri-Miniero, entrambi napoletani, è pronto a regalare nuove emozioni al pubblico di Rai 1 che potrà godere di questa nuova serie a partire dal prossimo 21 febbraio, subito dopo il termine della programmazione di Mina Settembre di Serena Rossi. La fiction sarà invece segnata dalla produzione di Zocotoco ed è stata girata la scorsa estate tra Monopoli, Roma e Bari.

Le indagini di Lolita Lobosco, Luisa Ranieri vestirà i panni di un vicequestore nella nuova fiction

Luisa Ranieri, che nei mesi scorsi aveva anticipato qualcosa su questo nuovo progetto, si prepara ad interpretare un ruolo nuovo nella fiction in arrivo dal 21 febbraio, Le indagini di Lolita Lobosco. La moglie di Luca Zingaretti vestirà infatti i panni di un vicequestore e andrà a ripercorrere i racconti della scrittrice Gabriella Genisi, che ha dato vita al personaggio di Lolita, dall’aspetto puramente mediterraneo che Luisa Ranieri interpreterà sicuramente in maniera maniacale. La fiction, girata per la maggior parte del tempo in Puglia ha spinto Luisa Ranieri a rimarcare in maniera decisa l’accento pugliese.

Luisa Ranieri spiega il suo nuovo ruolo: “Se ti chiami Lolita non è facile lavorare in polizia”

Dal 21 febbraio Luisa Ranieri tornerà nelle case degli italiani con il personaggio di Lolita, che la stessa attrice ha voluto descrivere in anticipo: “Per una donna non è mai facile lavorare in polizia, specialmente se ti chiami Lolita e hai la quarta di reggiseno”.