X


Loredana Lecciso e Al Bano: spunta un gossip sulla figlia Jasmine Carrisi

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Musica
foto Jasmine Carrisi

Al Bano e Loredana Lecciso: la figlia Jasmine Carrisi pronta per una novità

Jasmine Carrisi è stata una delle rivelazioni di The Voice Senior. La figlia di Al Bano ha affiancato il padre nelle vesti di coach nel programma condotto da Antonella Clerici, che si è chiuso il 20 dicembre con la vittoria di Erminio Sinni. Jasmine Carrisi ha portato una ventata d’aria fresca nella trasmissione di Rai1 creando con Al Bano un sodalizio originale, ora però la ragazza è pronta per sfondare nel mondo della musica e mostrare le sue doti canore. Nel 2020 Jasmine ha pubblicato il suo primo brano, Ego, e ora per lei potrebbero aprirsi altre porte. A lanciare un nuovo gossip sulla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso è stato Alberto Dandolo sul numero in uscita del settimanale Oggi. Il giornalista, nella rubrica pillole di gossip, ha infatti raccontato che Loredana Lecciso starebbe cercando un agente che segua la carriera artistica di Jasmine.

Loredana Lecciso cerca un agente per la figlia Jasmine Carrisi? Il nuovo gossip

“Jasmine ha una bellissima voce e il suo desiderio è farsi strada nel mondo della musica”. Questo quanto riportato da Alberto Dandolo che ha poi proseguito lanciando un gossip sulla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Sembrerebbe infatti che la madre sia pronta a sostenerla attivamente. “Pare che Loredana Lecciso sia alla ricerca di una persona di fiducia che possa seguire e curare con professionalità il percorso artistico della sua bambina”, ha raccontato su Jasmine Carrisi il giornalista.

Jasmine Carrisi pronta a tornare in tv? I nuovi progetti dopo The voice senior

Al momento Jasmine Carrisi si sta godendo il successo ottenuto con The voice Senior e sta lavorando su nuovi progetti, come confessato anche a Verissimo di recente dove ha ricevuto la sorpresa del padre. Jasmine ha mai nascosto di sognare di partecipare al Festival di Sanremo con Al Bano in futuro e presto potrebbe regalare ai suoi fans un nuovo singolo.