X


Loredana Lecciso, futuro con Al Bano: “Confermo la serenità ritrovata”

Scritto da , il Gennaio 6, 2021 , in Gossip
foto Loredana Lecciso Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso sul futuro con Al Bano Carrisi: “La nostra ritrovata serenità”

Un anno è appena finito e uno nuovo è da poco iniziato, e nonostante gli ultimi periodi non siano stati facili per nessuno a causa della pandemia di Covid-19 non mancano mai le aspettative per ciò che verrà. Un noto personaggio sempre al centro del gossip, di recente si è lasciato andare a delle considerazioni sul 2020 e sugli obiettivi da raggiungere dopo il Capodanno. Loredana Lecciso, dopo mesi di indiscrezioni e incertezze si dichiara sempre più felice di riavere al suo fianco Al Bano Carrisi. La showgirl leccese si è raccontata in un’intervista concessa sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv.

La nota 48enne oltre a mostrare nuovamente il suo lato di mamma orgogliosa, si è espressa sul futuro con il cantante di Cellino San Marco dichiarando:

“Per me e Al Bano non farei che confermare la nostra ritrovata serenità anche il prossimo anno”.

Al Bano e Loredana Lecciso, rapporto idilliaco. La showgirl sul 2021: “Cosa chiedere di più?”

Dallo scorso aprile 2020, uno degli argomenti di più discussi del gossip è stato senza dubbio il ritorno di fiamma tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, che di recente ha confessato a Verissimo che lui e la sua ex moglie sono come fratello e sorella. Da allora e quindi dopo essersi separati a causa del riavvicinamento dell’artista con Romina Power, la soubrette leccese e il padre dei suoi due figli sono inseparabili. Loredana in questi giorni di festività ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv. La nota 48enne per iniziare ha dichiarato di considerare il 2020 positivo, anche se si è presentato come l’anno della pandemia.

Successivamente Loredana si è soffermata sull’amore, e a proposito del suo rapporto con Al Bano tornato ad essere idilliaco ha aggiunto: “Che cosa chiedere di più? Sinceramente non me la sentirei di chiedere di più di così”.

La showgirl leccese in poche parole ha un solo desiderio, poichè spera che lei e l’uomo che ama siano sereni anche nel 2021.

Loredana Lecciso, i propositi per il nuovo anno con Al Bano: “Rivolti alle persone che mi sono care”

Loredana Lecciso ha quindi le idee abbastanza chiare su come affrontare il nuovo anno con Al Bano Carrisi. Sempre sulle pagine del periodico diretto da Riccardo Signoretti, la showgirl ha risposto alla domanda su quali sono i suoi buoni propositi per il 2021:

“Sono rivolti alle persone che mi sono care. Mi impegnerò al massimo affinchè la vita dei miei figli possa essere il più serena possibile”.

Infine l’ex valletta di Domenica In non poteva non parlare ancora una volta della figlia Jasmine, già lanciatissima in tv al fianco di Al Bano. La giovane Carrisi ha affiancato il padre come coah a The Voice Senior, il programma di Rai Uno che ha chiuso i battenti il 20 dicembre. Prima di apparire sul piccolo schermo però la 19enne già nota al grande pubblico si è lanciata nel mondo della musica con il singolo rap “Ego”, un brano distante dallo stile del papà.