X


Loredana Lecciso, rivelazione su Al Bano: “Mi è rimasto un cruccio”

Scritto da , il Gennaio 19, 2021 , in Gossip
foto Albano Loredana

Loredana Lecciso su Al Bano svela: “Gli ho interrotto l’Isola dei Famosi. E’ un cruccio che ho”

I Carrisi sono una delle famiglie più importanti d’Italia e il romanzo popolare Al Bano e Romina Power continua tutt’oggi ad appassionare il pubblico nonostante lui stia insieme a Loredana Lecciso da tanti anni, ormai. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Loredana Lecciso ha fatto una rivelazione su Al Bano Carrisi:

“Ha un conto in sospeso con L’Isola dei Famosi, che ha interrotto a causa mia. Da allora mi è rimasto un cruccio”.

Grande Fratello Vip, Loredana Lecciso ammette: “Non lo farei mai”

Prima della partenza della quinta edizione del Grande Fratello Vip in tanti mormoravano di una partecipazione di Loredana Lecciso: come concorrente o come opinionista. Alla fine nel cast non c’è stata e il ruolo di opinionisti è andato ad Antonella Elia e Pupo. Sempre al settimanale Nuovo Tv Loredana Lecciso sul GF Vip ha ammesso: “Non lo farei mai. Conosco i miei limiti. Sono una donna riservata e non riuscirei ad avere le telecamere giorno e notte addosso”.

Jasmine Carrisi, le parole di Loredana Lecciso: “Non pensavo fosse così brava”

E su Jasmine Carrisi, che partecipato insieme ad Al Bano nel talent di successo The Voice Senior cos’ha dichiarato Loredana Lecciso? “Non pensavo fosse così brava. Quando lui ha ascoltato le canzoni che lei ha inciso gli è venuta la pelle d’oca e si è commosso”. Lei dapprima pensava che Jasmine non avrebbe mai accettato la proposta di Antonella Clerici. “Ha saputo sorprenderci” ha confessato Loredana sulla figlia (è spuntato un gossip ultimamente).