X


Loredana Lecciso, separazione inaspettata: “Un po’ mi dispiace”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Gossip
Foto Loredana Lecciso paura

Loredana Lecciso, separazione inaspettata dal cagnolino Chicco: “Un po’ mi dispiace”

Nella sua vita, Loredana Lecciso non aveva ancora provato la fantastica esperienza di condividere la propria casa con un animale a quattro zampe. Lo ha fatto per la prima volta assecondando le richieste di sua figlia Jasmine e adottando quindi un piccolo spitz di Pomerania di nome Chicco. Adesso, però, per la primogenita è il tempo di partire per Milano, dove frequenterà l’università, e pare che abbia deciso di portare con sé il piccolo. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Loredana Lecciso si dice sofferente per questa separazione inaspettata:

Vuole portare Chicco con sé e questo un po’ mi dispiace.

Molti di noi sanno perfettamente cosa sta provando la moglie di Al Bano. E’ stata la stessa Jasmine Carrisi, però, a suggerirle una soluzione. Andiamo a scoprire quale.

Loredana Lecciso si separa da Chicco: “Jasmine mi ha suggerito di prendere un altro”

Ormai Loredana Lecciso si è abituata alla presenza in casa del piccolo che Chicco, un piccolo spitz di Pomerania, che però probabilmente partirà alla volta di Milano insieme alla sua padroncina Jasmine. Proprio quest’ultima, però, nonostante le abbia imposto questa separazione inaspettata, le ha suggerito una soluzione per allievare la sofferenza:

Anche mia figlia mi ha suggerito di prenderne un altro. In effetti sarebbe bello, vedremo. Ne vorrei uno identico a Chicco, lui mi piace proprio tanto.

Del resto, di spazio nella tenuta che Loredana Lecciso condivide con Al Bano ce n’è da vendere. Noi le suggeriamo di adottare, perché no, un canile intero.

Loredana Lecciso confessa: “Prima non capivo questo rapporto uomo-cane”

Di recente, Loredana Lecciso aveva fatto una rivelazione su Al Bano. Adesso, invece, su Nuovo Tv, in vista della separazione inaspettata dal piccolo Chicco, la show girl spiega:

Prima non comprendevo questo rapporto. Bisogna viverlo per capirne l’importanza.