X


Lupin 2, Omar Sy conferma il ritorno su Netflix e svela: “Assane dovrà…”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Lupin - Omar Sy

Netflix conferma Lupin 2: la serie tv con Omar Sy sarà rilasciata la prossima estate

Sono bastati solo 5 episodi, rilasciati su Netflix lo scorso 8 gennaio, per fare della serie tv creata da George Kay e François Uzan un vero e proprio successo. Lupin, infatti, si è classificata al terzo posto nella speciale classifica dei telefilm più visti sulla famosa piattaforma streaming. Secondo solo a Bridgerton e The Witcher, lo show ha infatti raggiunto, nei primi 28 giorni, ben 70 milioni di utenti. La prima parte, tuttavia, si è conclusa con un clamoroso cliffhanger. Negli ultimi minuti del quinto episodio, infatti, Raul è stato rapito da Leonard, mentre Assane Diop ha dovuto fare i conti con l’arrivo di Youssef Guedira, unico agente in grado di notare l’estrema somiglianza tra i metodi utilizzati dal protagonista e quelli del famoso ladro gentiluomo: Lupin. Fortunatamente, come annunciato nella tarda serata di ieri da Netflix e da Omar Sy, i telespettatori non dovranno attendere a lungo: la seconda parte di Lupin sarà infatti rilasciata la prossima estate.

Anticipazioni Lupin 2 su Netflix, Omar Sy svela: “Assane dovrà lavorare con il suo istinto”

Le avventure di Assane Diop, dunque, proseguiranno su Netflix nei mesi estivi. La prima stagione, infatti, si compone di dieci episodi, sapientemente divisi in due parti per accrescere l’interesse del pubblico. Le rimanenti cinque puntate di Lupin porteranno, quindi, in scena la disperata lotta del protagonista contro la famiglia Pellegrini. Quest’ultima, rea di aver portato alla morte Babakar e di aver rapito Raul, si scontrerà infatti con il desiderio di rivalsa di Assane. Una situazione che porterà il protagonista a sovvertire il suo modus operandi e ad accantonare la ragione per seguire l’istinto. Ecco, infatti, come Omar Sy ha anticipato quanto accadrà in Lupin parte 2:

Il suo strumento principale è la testa; ha difficoltà a lavorare con i suoi sentimenti. Ma ora che suo figlio è in pericolo, Assane dovrà lavorare con il suo istinto e non l’ha mai fatto.

Lupin parte 2, Omar Sy fa una confessione su Benjamin: “E’ stato la sua cassa di risonanza”

Continuando con le anticipazioni di Lupin parte 2, Omar Sy ha poi svelato che il rapporto tra Assane Diop e Benjamin Ferel sarà ulteriormente approfondito. Attraverso l’amicizia, il protagonista riuscirà infatti a comprendere le priorità della sua vita e a trovare il vero senso della sua esistenza oltre la vendetta. Una trama che l’attore, intercettato da Variety, ha così commentato:

Benjamin è stato la sua cassa di risonanza. Assane discuterà con lui cosa è importante e dove andare dopo. I suoi sono crimini senza vittime, ma la sua vita criminale ha preso il sopravvento fino a coinvolgere la sua famiglia.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di Lupin su Netflix. Nel frattempo, vi ricordiamo che un altro famosissimo show è stato confermato per una seconda stagione e che Chris Van Dusen ha svelato la trama di Bridgerton 2.