X


Made in Italy, anticipazioni seconda puntata: spoiler episodio 20 gennaio

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Made in Italy Irene Rita

Anticipazioni Made in Italy nuova fiction Canale5: trama 2^ puntata del 20 gennaio 2021

Le peripezie di Irene, Greta Ferro, in Made in Italy proseguiranno nella seconda puntata della fiction. La serie tv con Raoul Bova, Claudia Pandolfi, Fiammetta Cicogna, Marco Bocci, Maurizio Lastrico e Margherita Buy andrà in onda mercoledì prossimo, 20 gennaio, alle 21,25 su Canale5 con la nuova puntata. I colpi di scena non mancheranno nel prossimo appuntamento con Made in Italy che entrerà ancora più a fondo nella vita della protagonista, Irene, e in quella dei dipendenti della rivista di moda “Appeal”. Totalmente immersa ormai nel mondo della moda, il personaggio interpretato da Greta Ferro dovrà fare i conti con i ritmi frenetici e le insidie della sua nuova realtà, che continuerà però a considerare come affascinante.

Made in Italy con Raoul Bova, anticipazioni: spoiler puntata mercoledì 20 gennaio

Le anticipazioni della nuova puntata di Made in Italy svelano che Monica, Fiammetta Cicogna, avrà una grande idea creativa e riuscirà a realizzare un servizio di moda per bambini. Intanto Irene dovrà andare a Sumirago a casa dei Missoni. La ragazza infatti sarà incaricata di prendere dei vestiti che serviranno per un servizio. Il viaggio per il personaggio interpretato da Greta Ferro si rivelerà essere una grande opportunità professionale nella seconda puntata di Made in Italy del 20 gennaio.

Spoiler Made in Italy, anticipazioni nuova puntata: trama secondo episodio del 20 gennaio

Nella 2^ puntata del 20 gennaio della serie tv Made in Italy, dopo i colpi di scena del primo episodio, Irene sarà dai Missoni e potrà sfruttare l’occasione per ottenere un’intervista esclusiva alla casa di moda. Qualcosa però non andrà per il verso giusto e a mettere i bastoni fra le ruote a Greta Ferro sarà Andrea Nava. L’appuntamento perciò con le insidie e le passioni Made in Italy è per mercoledì prossimo, 20 gennaio, alle 21.25 su Canale5.