X


Made in Italy, fiction Raoul Bova: cast, numero puntate, trama 13 gennaio

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Made in Italy Raoul Bova Margherita Buy

Made in Italy, nuova fiction Canale 5: cast e anticipazioni 1^ puntata

Andrà in onda il 13 gennaio la prima puntata della nuova fiction di Canale5 Made in Italy. La serie tv catapulterà i telespettatori nel mondo patinato della moda anni ’70 in cui Irene, la protagonista, riuscirà a imporsi quasi per caso. Mostrando gli alti e bassi del mondo delle passerelle e le peripezie sentimentali dei suoi protagonisti, Made in Italy farà luce sulla Milano bene del ’74. Nel cast della fiction di Canale5 figurano nomi d’eccezione come: Raoul Bova, Marco Bocci, Margherita Buy, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico e Greta Ferro. La 1^ puntata di Made in Italy andrà in onda mercoledì 13 gennaio alla 21.25 su Rai1 e farà conoscere al pubblico la storia di Irene, una studentessa di Storia dell’Arte.

Anticipazioni Made in Italy: numero episodi e spoiler prima puntata del 13 gennaio

Made in Italy farà compagnia al pubblico di Canale5 per quattro prime serate ogni mercoledì. La prima puntata andrà in onda il 13 gennaio e racconterà la storia di Irene una studentessa di Storia dell’Arte che presto cambierà la sua vita. Nella 1^ puntata di Made in Italy Irene si scoprirà che Irene è riuscita a frequentare l’università grazie ai sacrifici dei genitori, immigrati del sud. Presto però qualcosa turberà la vita ordinaria della protagonista. Nell’episodio del 13 gennaio di Made in Italy, Irene litigherà con un professore, ad un passo dalla laurea, e lascerà gli studi.

Spoiler Made in Italy: anticipazioni prima puntata di mercoledì 13 gennaio 2021

Le anticipazioni di Made in Italy, fiction sulla quale ha rotto il silenzio Marco Bocci, svelano che Irene, per non gravare sulla famiglia, deciderà di trovarsi un lavoro e verrà assunta come assistente redattrice nella rivista di moda “Appeal”. Qui le sue doti non passeranno inosservate e verrà subito notata dalla direttrice della rivista. L’appuntamento perciò con la prima puntata di Made in Italy è per mercoledì prossimo alle 21.20 su Canale5.