X


Made in Italy: ci sarà la seconda stagione? Greta Ferro rompe il silenzio

Scritto da , il Gennaio 26, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Greta Ferro in Made in Italy

Anticipazioni Made in Italy, l’attrice di Irene (Greta Ferro) parla della seconda stagione

Made in Italy ha catapultato il pubblico di Canale5 in un scenario affascinante e ricco di sorprese, raccontando il mondo della moda milanese degli anni ’70. A far sognare i telespettatori ogni mercoledì sera è il personaggio di Irene, interpretato da Greta Ferro, che decide di cambiare vita e buttarsi in una nuova avventura fatta di poche certezze e molte responsabilità. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni l’attrice ha rotto il silenzio su una possibile seconda stagione di Made in Italy ambientata questa volta negli anni ’80:

“Mi piacerebbe davvero tanto, di storie da raccontare ce ne sono tantissime”.

Domani sera andrà in onda la penultima puntata di Made in Italy, mentre l’ultimo episodio sarà trasmesso mercoledì 3 febbraio alle 21.25.

Made in Italy, l’attrice di Irene si sfoga: “Alcuni non riservano parole gentili”

Sulla nota rivista su citata, Greta Ferro, Irene di Made in Italy, ha raccontato di essere felicissima per l’affetto ricevuto dal pubblico che vede nel suo personaggio un’eroina da cui prendere spunto. L’indipendenza e la voglia di sognare di Irene Mastrangelo infatti rappresentano per l’attrice uno svago per i telespettatori, soprattutto in questo difficile momento storico che stiamo vivendo a causa del coronavirus. Greta Ferro ha però raccontato di aver ricevuto anche critiche in questi giorni:

“Alcuni non riservano parole gentili: in questo caso faccio più fatica, mi c devo abituare. Credo che ignorarli sia una buona soluzione”.

Greta Ferro sulla serie tv Made in Italy confessa: “Si poteva fare tutto”

In attesa della puntata di domani sera di Made in Italy (qui le anticipazioni) Greta Ferro ha raccontato di aver studiato gli anni ’70 e il fervore del mondo della moda in quel periodo. L’attrice di Irene Mastrangelo ha ammesso: “Viverli sul set mi ha fatto capire come davvero fossero anni pieni di energia: si poteva fare tutto e ottenere grandi risultati”.