X


Made in Italy, anticipazioni 3^ puntata con Raoul Bova: trama 27 gennaio

Scritto da , il Gennaio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Made in Italy Raoul Bova

Anticipazioni Made in Italy, trama nuova puntata 27 gennaio: arriva Raoul Bova

Il viaggio nel mondo della moda proseguirà su Canale5. Mercoledì prossimo, 27 gennaio, andrà in onda la nuova puntata di Made in Italy. La fiction con Greta Ferro, Margherita Buy e Marco Bocci trasporterà i telespettatori nella nascita della moda italiana raccontando gli esordi professionali degli stilisti nostrani a partire dagli anni ’70. Nella terza puntata di Made in Italy farà il suo ingresso nella serie tv di Canale5 Raoul Bova che vestirà i panni di Giorgio Armani. Un debutto attesissimo quello dell’attore romano che interpreterà lo stilista di Piacenza che, nella fiction Made in Italy, sarà fondamentale per la crescita professionale di Irene e per la sua autodeterminazione. Ecco nel dettaglio cosa succederà nella 3^ puntata di Made in Italy.

Made in Italy, spoiler prossima puntata: anticipazioni episodio mercoledì 27 gennaio

Le anticipazioni di Made in Italy, in onda mercoledì prossimo 27 gennaio alle 21.25 su Canele5 svelano che nella terza puntata della fiction Irene supererà l’esame di giornalista. Spinta da Rita la ragazza riuscirà così a trovare la sua strada e sarà finalmente pronta a firmare i suoi pezzi. Nella 3^ puntata di Made in Italy Rita chiederà a Irene di accompagnarla da Giorgio Armani, interpretato da Raoul Bova, uno stilista di grande talento che si sta piano pian affermando nel mondo della moda milanese anni ’70.

Anticipazioni Made in Italy, puntata 27 gennaio: spoiler terzo episodio con Raoul Bova

Nella nuova puntata di Made in Italy, dopo i colpi di scena del 2^ episodio, Irene conoscerà finalmente Giorgio Armani che sta preparando la prima collezione a suo nome. Il personaggio interpretato da Raoul Bova affascinerà subito l’aspirante giornalista che riuscirà a convincerlo a posare per una cover. Intanto proseguiranno le peripezie sentimentali di Irene: come andrà avanti la conoscenza con John? L’appuntamento perciò con Made in Italy è per mercoledì prossimo, 27 gennaio, alle 21.25 su Canale5.