X


Made in Italy, Greta Ferro: retroscena su Giorgio Armani a Verissimo

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Greta Ferro Retroscena Giorgio Armani Verissimo

Verissimo, Greta Ferro svela un retroscena su Giorgio Armani e Made in Italy: “Mi ha scelto”

E’ iniziata mercoledì una nuova fiction, Made in Italy, su Canale 5 con un cast di attori molto ricco. Grandi nomi come Raoul Bova, Marco Bocci e Margherita Buy. Ma la vera sorpresa è Greta Ferro, la protagonista, alle prese con la sua prima esperienza attoriale di rilievo. Ospite oggi a Verissimo Greta Ferro ha raccontato aneddoti e dettagli sulla fiction. In particolare su Made in Italy Greta Ferro ha rivelato il modo in cui è stata scelta. Dunque Greta Ferro svela un retroscena su Giorgio Armani:

“E’ il mio portafortuna. Quando facevo la modella mi è capitato un cortometraggio con lui. Poi mi ha scelta per diventare un volto del brand. Lo stesso cortometraggio è stato visto dai registi di Made in Italy e mi hanno scelto”.

Greta Ferro, confessione a Verissimo su Made in Italy: “Il consiglio più prezioso? Da Margherita Buy”

Durante la puntata di Verissimo Greta Ferro si è detta grata di aver lavorato con un cast così importante di attori. Inoltre Greta Ferro ha aggiunto che tutti loro le hanno dato qualcosa a livello professionale e umano. Alla domanda di Silvia Toffanin su chi le avesse dato qualcosa in più durante le riprese di Made in Italy, l’attrice non ha avuto dubbi. “Il consiglio più prezioso da Margherita Buy” ha ammesso a Verissimo l’attrice “mi ha detto di abbandonare a casa i pensieri negativi”.

Made in Italy, Greta Ferro e Fiammetta Cicogna: “Amicizia un po’ matta”

Oltre a Greta Ferro nella puntata odierna di Verissimo è intervenuta anche Fiammenta Cicogna, co-protagonista della serie. Le due in Made in Italy (QUI il riassunto della prima puntata) interpretano due care amiche. Proprio la serie è stata per Greta Ferro e Fiammetta Cicogna galeotta. Le due infatti sono diventate amiche anche nella realtà. “E’ nata quest’amicizia un po’ matta” ha confessato Greta “ma ci piace così”.