X


Made in Italy, riassunto prima puntata: dove rivedere i due episodi

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Prima Puntata Made In Italy

Anticipazioni Made in Italy, riassunto puntata 13 gennaio: streaming e dove rivederla

Dopo numerosi rinvii Made in Italy è arrivata su Canale5, dove terrà compagnia ai telespettatori per quattro puntate. Otto episodi di Made in Italy con Raoul Bova, Margherita Buy e Marco Bocci per quattro mercoledì, salvo cambi di palinsesto. Nella prima puntata Made in Italy, di ieri sera, i telespettatori si sono ritrovati catapultati negli anni ’70. Anni di grande fermento e voglia di cambiamento. Un grande cast che vede Giorgio Armani interpretato da Raoul Bova, con uno sguardo innovativo sulla donna. Ma è da Irene Mastrangelo, interpretata da Greta Ferro, che inizia il viaggio di questa nuova serie tv. Per chi si fosse perso la puntata 13 gennaio Made in Italy è possibile rivederla sul sito di Mediasetplay. Inoltre lo streaming Made in Italy è disponibile anche su Amazon Prime Video, dove la serie è stata lanciata in anteprima.

Made in Italy, riassunto prima puntata: Irene Mastrangelo entra in Appeal

Il primo episodio della prima puntata Made in Italy parte da Irene Mastrangelo, una ragazza della periferia che studia all’università. Irene, interpretata da Greta Ferro, è pronta alla laurea ma all’ultimo esame litiga con un professore. Il padre, interpretato da Ninni Bruschetta, va su tutte le furie e mostra la sua aggressività. Sentendosi in gabbia Irene in Made in Italy conosce una Milano nuova, che negli anni ’70 era in fase di evoluzione. Qui viene assunta da Rita Pasini, interpretata da Margherita Buy, nella rivista di moda Appeal. Irene si lega subito a Monica, interpretata da Fiammetta Cicogna che dà delle anticipazioni.

Made in Italy, cos’è successo nella prima puntata: la nuova vita di Irene

Nel secondo episodio della prima puntata Made in Italy inizia per Irene Mastrangelo una nuova vita nella Milano della moda. La ragazza, oltre a discutere con il padre, litiga anche con il fidanzato. Quest’ultimo non apprezza il fatto che la ragazza lavori. A peggiorare le cose è la presenza di John, interpretato da Marco Bocci, con cui Irene va molto d’accordo. Per Irene arriva la prima grande sfida sul lavoro: sostituire Rita Pasini ad un importante evento. Per sapere come evolverà la vita di Irene non resta che aspettare la seconda puntata Made in Italy (QUI le anticipazioni).