X


Made in Italy, Irene svela un retroscena: “Mi sono messa a piangere”

Scritto da , il Gennaio 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Verissimo Greta Ferro Retroscena Giorgio Armani Verissimo

Made in Italy, Greta Ferro (Irene) svela sull’esordio: “Sul set mi sono messa a piangere”

Greta Ferro è la protagonista della nuova fiction di successo di Canale5 Made in Italy in cui interpreta la giovane aspirante giornalista Irene Mastrangelo. Nella serie ambientata in una redazione di moda nella Milano degli anni ’70, nel cast figurano anche Margherita Buy nel ruolo del suo capo, Marco Bocci e Maurizio Lastrico in quelli del grafico Filippo Cerasi. In un’intervista a TvMia Greta Ferro ha fornito qualche anticipazione sulle prossime puntate di Made in Italy ed ha anche svelato un retroscena sui suoi esordi. La giovane attrice, dopo la laurea in Economia aveva in mente tutt’altro percorso ed invece, per caso, è diventata attrice:

“Sono stata notata da un talent scout e fui chiamata per prendere parte a un cortometraggio per il grande stilista Giorgio Armani. Quando sono arrivata sul set mi sono messa a piangere”

Anticipazioni Made in Italy, Maurizio Lastrico (Filippo) rivela: “Regala evasione”

Nel cast di Made in Italy accanto alla protagonista Irene Mastrangelo, interpretata da Greta Ferro, figura anche Maurizio Lastrico, comico e attore genovese noto per il ruolo del PM Nardi in Don Matteo che qui vediamo nelle vesti del grafico Filippo Cerasi. Ebbene l’attore in un’intervista al settimanale su citato sulla fiction Made in Italy ha rivelato:

“È un bel viaggio in un’altra epoca che può servire ad avere qualche momento di evasione in un periodo come questo in cui la gente ha voglia di distrarsi e rilassarsi un po’.”

Maurizio Lastrico, inoltre, ha aggiunto: “Per questo nella vita di tutti i giorni faccio quello che posso, sfruttando la mia natura di comico”.

Made in Italy spoiler terza puntata: Raoul Bova interpreta Giorgio Armani

Greta Ferro ha esordito come attrice in un cortometraggio di Giorgio Armani e dalle anticipazioni di Made in Italy sulla terza puntata che andrà in onda il 27 gennaio a partire dalle 21.30 circa si apprende che il grande stilista sarà impersonato da Raoul Bova.