X


Manila Nazzaro, il dramma dell’aborto a Verissimo: “Non volevo accettarlo”

Scritto da , il Gennaio 8, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Manila Nazzaro Aborto

Verissimo, Manila Nazzaro racconta il dolore dell’aborto spontaneo: “Il cuoricino del bambino non batteva”

Coraggiosa e piena di una forza enorme ancora una volta Manila Nazzaro dimostrerà la donna che è. Lo farà a Verissimo sabato 9 gennaio, dove racconterà il dramma dell’aborto spontaneo. Recentemente, infatti, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno dato questa terribile notizia ai loro fan. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno perchè nessuno sapeva che Manila e Lorenzo aspettassero un bambino. Domani Manila Nazzaro a Verissimo svelerà i dettagli della vicenda. Intanto stando alle anticipazioni Verissimo, fornite dal sito ufficiale Mediaset, Manila racconterà:

“Il 17 novembre per un controllo abbiamo scoperto che il cuoricino del bambino che aspettavo non batteva. Quindi inizialmente si è ipotizzato che ci volesse più tempo. Lorenzo ha capito subito che non c’era più niente da fare, io non volevo accettarlo”.

Manila Nazzaro a Verissimo confessa: “Lo sentivo ancora dentro”

Se Manila Nazzaro, anche dopo il controllo del 17 novembre, non riusciva ad accettare l’evento dell’aborto spontaneo c’è un motivo. Non solo il dolore di una mamma che perde suo figlio prima ancora di conoscerlo, ma anche la sensazione che quel figlio fosse ancora con lei. Una sensazione che solo una donna può capire. Per questo a Verissimo, stando alle anticipazioni, la Nazzaro dirà:

“Lo sentivo ancora dentro. Avevo una certezza fisica. Poi un ulteriore controllo ha certificato che la gravidanza si era interrotta a nove settimane”.

Un dolore, quello di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, vissuto ancora più forte perché quel figlio loro lo avevano desiderato fortemente.

Manila Nazzaro, il messaggio per le donne a Verissimo: “Non bisogna mai perdere il sorriso”

Dopo il racconto doloroso Manila Nazzaro deciderà di parlare a tutte le donne. Soprattutto a quelle che hanno vissuto la sua stessa situazione o che la stanno vivendo in questo momento. Manila Nazzaro, dopo lo sfogo sui social, lancerà un messaggio. Le anticipazioni svelano che la Nazzaro a Verissimo dirà:

“Può succedere a tutte, non siamo sole. Non bisogna mai perdere il sorriso. L’arcobaleno arriva sempre”.