X


Manila Nazzaro, sfogo sui social: “Ho capito che il dolore appartiene a…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2021 , in Temptation Island
foto Manila Nazzaro sfogo social

Manila Nazzaro, sfogo sui social dopo Temptation Island: “Il dolore appartiene a tutti”

Manila Nazzaro, ex volto della penultima edizione di Temptation Island nelle scorse ore ha scelto di condividere nuovamente un dolore vissuto con i suoi fan. La 43enne ha reso nota la sua sofferenza tramite il proprio profilo Instagram, annunciando di aver perso il figlio che aspettava da Lorenzo Amoruso.

La showgirl che si è fatta conoscere insieme all’ex calciatore dal pubblico di Canale 5, nella giornata del 3 gennaio 2021 si è lasciata andare ad un nuovo sfogo liberatorio pubblicando un post in cui ha scritto alcune delle seguenti parole per trovare conforto in altre coppie colpite dallo stesso dramma:

“Ma sulla mia pelle ho capito che condividere porta sollievo e non vergogna. Che il dolore appartiene a tutti, ma che in qualche modo ci si rialza sempre”

Temptation Island, Manila Nazzaro ha perso un figlio: “Abbiamo dimenticato”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso dopo la partecipazione a Temptation Island sono abbastanza seguiti dai loro fan sui social. In questi giorni la 43enne ha reso noto uno dei momenti difficili vissuti nell’ultimo periodo, poichè attraverso una foto che la ritrae con il suo compagno ha annunciato di aver perso il bebè che aspettava:

“E così salutiamo questo 2020, un anno segnato dall’incertezza, dalla lontananza e dal dolore per tantissimi. Per me e Lorenzo è stato allo stesso tempo l’anno della consapevolezza del nostro amore, semplice, forte, limpido, ma che ha lasciato anche a noi un dolore profondo, quando, qualche settimana fa abbiamo perso il nostro bimbo”.

Il 3 gennaio 2021 Manila è tornata a parlare della dolorosa perdita del suo bambino, e ha spiegato per quale ragione ha deciso di parlare di ciò che le è successo pubblicamente. La 43enne che ha anche sottolineato di sperare di lenire la sofferenza di altre donne che come lei stanno affrontando lo stesso dolore ha aggiunto:

Abbiamo imparato tanto ma dimenticato molto di più nei mesi scorsi. La vita è bellissima comunque”.

Manila Nazzaro sul dolore vissuto dopo Temptation Island: “Non è il fallimento”

Sempre riferendosi alla gravidanza vissuta nel massimo riserbo, Manila Nazzaro tramite delle storie condivise su Instagram ha risposto a tutti coloro che le hanno chiesto per quale motivo ha raccontato il dramma affrontato a pochi giorni dal Natale:

“Perchè la perdita di un bimbo è un dolore, può accadere e accade più spesso di quanto si pensi. Ma non è il fallimento dell’essere donna”.

Per finire l’ex volto di Temptation Island ha ribadito che non bisogna mai sentirsi soli quando si soffre, e che condividere esperienze belle o brutte è una sorta di grande abbraccio. Inoltre Manila che di recente ha parlato del suo passato in un’intervista concessa a Nuovo Tv si è augurata che il nuovo anno non la deluda, e ha ringraziato chi ha speso una parte del suo tempo per farle sentire il proprio affetto.