X


Manila Nazzaro, sfogo doloroso a Verissimo: “Momento di grande sconforto”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Verissimo
Foto Manila Nazzaro Verissimo

Verissimo, Manila Nazzaro racconta il dolore dell’aborto: “Solo provandolo si può capire”

Senza filtri e a cuore aperto Manila Nazzaro ha scelto di raccontare a Verissimo un grande dolore che ha vissuto recentemente. Non molti giorni fa, infatti, la Nazzaro ha comunicato sui social di aver perso il bambino che aspettava con Lorenzo Amoruso. Un bambino desiderato in maniera fortissima con il suo compagno. “E’ un dolore che solo provandolo si può capire” ha detto Manila Nazzaro a Verissimo tra le lacrime. Poi sempre parlando dell’aborto Manila Nazzaro ha detto di aver reagito inizialmente con forza. In realtà come tutte le cose che si nascondono prima o poi hanno la necessità di esplodere. “Ho tenuto tanto dentro ma poi ho avuto un momento di grande sconforto” ha confessato Manila.

Manila Nazzaro a Verissimo racconta il momento drammatico dell’aborto: “Uno dei momenti più tremendi”

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin Manila Nazzaro ha raccontato quali sono stati i momenti più brutti. Il primo quello in cui ha dovuto prendere consapevolezza di aver perso quel figlio che desiderava tanto. Il secondo il giorno in cui si è dovuta operare. A tal proposito Manila Nazzaro a Verissimo ha raccontato:

“Il giorno del raschiamento è stato uno dei momenti più tremendi”.

Infine Manila Nazzaro sul dramma dell’aborto ha aggiunto che non è una vergogna e che le donne non devono viverlo come un fallimento.

Manila Nazzaro, arrivano due video sorprese a Verissimo: Francesca Barra e Valeria Graci

Per ogni momento difficile c’è sempre uno spiraglio di luce. Per Manila Nazzaro, oltre alla sua famiglia, si tratta degli amici. Alcuni di questi hanno deciso di farle arrivare la loro vicinanza a Verissimo tramite dei video. In particolare hanno parlato Francesca Barra e Valeria Graci, grandi amiche della Nazzaro. Commossa e felice Manila Nazzaro, che cambia idea sul matrimonio, ha detto che nel suo cuore non perde mai la speranza.