X


Manila Nazzaro sulla sua intervista a Verissimo: “È stato molto complicato”

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Verissimo
Foto Manila Nazzaro Verissimo

Verissimo, Manila Nazzaro sulla sua intervista rilasciata a Silvia Toffanin: “E’ stato molto complicato”

Questi ultimi mesi non sono stati affatto semplici per Manila Nazzaro. Il motivo? Purtroppo Manila Nazzaro ha perso il suo terzo figlio. A raccontarlo è stata lei stessa in una lunga intervista a Verissimo da Silvia Toffanin. Oggi la donna è tornata a parlare di questo suo dramma sulle pagine del magazine Vero. E in questa occasione il giornalista Tommaso Martinelli le ha domandato se sia stata una decisione difficile condividere il suo dolore in un’intervista in Tv a Verissimo. A quel punto la compagna di Lorenzo Amoruso ha subito risposto affermativamente, asserendo però di credere sia giusto che un personaggio pubblico condivida gli aspetti della sua vita con i fan:

“E’ stato complicatissimo…Ma noi personaggi pubblici abbiamo un preciso dovere, quello di condividere i vari aspetti della vita vera con chi ci segue…”

Manila Nazzaro sul suo aborto confessa: “Ci sono state persone che mi hanno consigliato di non parlarne”

Successivamente Manila Nazzaro, sempre in questa lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, ha poi rivelato che ci sarebbero state persone, anche parenti, che avrebbero cercato di dissuaderla nel parlare pubblicamente a Verissimo del suo aborto spontaneo, come se fosse un fallimento personale. E a tal proposito Manila Nazzaro pare avere le idee molto chiare, asserendo senza indugio alcuno:

“Non è un fallimento e non deve essere un tabù parlarne…Quella dell’aborto, poi, è una tipologia di tabù che da sempre ci portiamo alle spalle…”

Manila Nazzaro, che per un momento ha faticato a gestire questo dolore, ha poi aggiunto di credere sia arrivato il momento di non pensare più certe cose sull’aborto, anche perchè purtroppo può capitare a chiunque.

Manila Nazzaro non si arrende dopo l’aborto: “Speriamo di diventare presto genitori”

Il giornalista Tommaso Martinelli del settimanale Vero ha poi domandato a Manila Nazzaro cosa si augura per questo 2021. E l’ex partecipante di Temptation Island ha subito colto la palla al balzo dichiarando di sperare di poter diventare nuovamente mamma:

“Mi piacerebbe se io e Lorenzo riuscissimo finalmente a diventare genitori…Ci speriamo tantissimo…”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso diventeranno presto genitori?