X


Manila Nazzaro dopo il dramma dell’aborto: “Ho temuto di perdere Lorenzo”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto manila nazzaro temptation

Manila Nazzaro confessa: “Un dolore così grande non riuscivamo a gestirlo”

Manila Nazzaro, ex Miss Italia, ha annunciato attraverso un post su Instagram, che lei e il suo compagno Lorenzo Amoruso hanno perso il loro bambino. La Nazzaro, incinta di pochi mesi, ha subito un aborto spontaneo, un evento tragico che ha gettato nello sconforto tutta la famiglia. Manila Nazzaro è già mamma di due bambini, avuti dal precedente matrimonio, mentre per Lorenzo sarebbe stata la prima volta da papà. Manila ha deciso di raccontarsi in un’intervista a DiPiù, svelando che nei primi giorni dopo la triste notizia tra lei e il compagno si era creato una sorta di muro:

“Non dico che per un attimo ho temuto di perderlo, ma mi sono resa conto che quel dolore così grande non riuscivamo a gestirlo”.

Manila Nazzaro su Lorenzo Amoruso: “Non dobbiamo perdere le speranze”

Manila Nazzaro, ha annunciato per la prima volta in un’intervista a Verissimo, di aver subito un aborto. L’ex Miss Italia voleva poter rappresentare un esempio per tante donne che si trovano nella sua stessa situazione. Nonostante la ferita ancora aperta, Manila è giunta ad una consapevolezza rispetto al rapporto con il suo compagno Lorenzo Amoruso: “Siamo fortunati per l’amore che ci lega. Non dobbiamo perdere le speranze”. La Nazzaro dopo aver ritrovato la sintonia con il compagno, attraverso un’esperienza dolorosa come questa che li ha uniti ancora di più, vorrebbe riprovare ad avere un figlio, anche se con un po’ di timore: “Entrambi abbiamo un po’ di paura”, ma nonostante ciò vogliono essere ottimisti.

Manila Nazzaro, matrimonio in vista con Lorenzo Amoruso: “Non vedo l’ora”

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, nonostante la perdita del loro bambino, desiderano ancora sposarsi. La coppia dopo aver attraversato un percorso complicato a Temptation Island sembra più unita che mai, al punto che, dopo essersi trasferito a Roma, Lorenzo ha regalato a Manila un bellissimo anello di fidanzamento. Purtroppo, a causa di alcune complicazioni burocratiche, Manila non è ancora legalmente divorziata dall’ex marito: “A marzo dovrebbe sbloccarsi qualcosa. Dopodiché io e Lorenzo potremo fare progetti anche di quel tipo”. Manila si dice molto emozionata all’idea di risposarsi e dichiara: “Non vedo l’ora”.