X


Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma? Marco Liorni: “Ha il cuore in tumulto”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Manuel Bortuzzo a Italia Si del 30 gennaio

Italia Si, Manuel Bortuzzo ha una nuova fiamma? Marco Liorni lo stuzzica: “Ha il cuore in tumulto”

Non si sa molto della vita privata e sentimentale di Manuel Bortuzzo, ex promessa del nuoto costretta a uno stop definitivo della carriera a causa di un incidente che l’ha parzialmente paralizzata. Il 3 febbraio del 2019, infatti, fu colpito alla schiena da un colpo di proiettile sparato da due ragazzi su uno scooter in corsa, entrambi poi condannati a sedici anni di carcere. A stargli più vicino di tutti dopo il tragico evento, fu proprio la sua fidanzata Martina Rossi, da un po’ di tempo, però, scomparsa dai social di Manuel Bortuzzo. Che ci sia quindi una nuova fiamma per lui? Nella puntata di oggi di Italia Si, Marco Liorni lo stuzzica e ci lascia un indizio:

Mi dicono che ha il cuore in tumulto Manuel Bortuzzo.

Soltanto una battuta o dietro c’è qualcosa di più?

Manuel Bortuzzo risponde alla provocazione di Marco Liorni: “Non si può dire”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, Marco Liorni ha insinuato che Manuel Bortuzzo abbia il cuore in tumulto. Non possiamo garantirvi la fine della sua relazione con Martina Rossi né la presenza di una nuova fiamma nella sua vita. Di certo, però, l’ex nuotatore ha risposto in questo modo alla provocazione del conduttore:

Eh… Non si può dire.

Non resta dunque che restare incollati ai profili social di Manuel Bortuzzo alla ricerca dell’ufficialità di quella che sarebbe certamente una notizia.

Italia Si, Marco Liorni su Manuel Bortuzzo: “A proposito di rosso passione…”

Sempre nella puntata di oggi di Italia Si, Marco Liorni aveva svelato un particolare intimo legato al colore rosso. Colore che, poi, è tornato utile al conduttore quando ha voluto punzecchiare Manuel Bortuzzo, al quale si è rivolto così:

A proposito di rosso passione…