X


Mara Venier, retroscena su Pierluigi Diaco: “Eri un po’ tormentato”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Domenica In
Foto Pierluigi Diaco retroscena Mara Venier

Mara Venier svela un retroscena su Pierluigi Diaco: “Eri un po’ tormentato”

A Domenica In non poteva non mancare un amico di Mara Venier: Pierluigi Diaco. Dopo Io e Te, andato in onda in estate, con Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo, non è più stato in televisione, e Mara Venier ha svelato un retroscena proprio su di lui: “Eri un po’ tormentato”. Lui ha replicato:

“Non è stato facile fare un programma durante la pandemia. Ho incassato il colpo e la mia serenità è venuta meno”.

Pierluigi Diaco a Domenica In presenta Ti sento: “E’ una follia”

E sempre a Domenica In il presentatore Pierluigi Diaco ha parlato del suo nuovo programma in partenza su Rai2: Ti sento. “Dal 19 gennaio in seconda serata” ha raccontato Pierluigi Diaco, “è una follia. Programma di ciclorama, proiezioni, un artista che dipinge sull’acqua, un ospite e tanti contributi audio. Andremo in onda fino a marzo e il primo ospite è Roberto Mancini. Sono anche spaventato”.

Domenica In, Pierluigi Diaco confessa: “Mio marito? E’ spietato”

“Mio marito? È spietato, mi critica, ma ridiamo tanto” ha confessato Pierluigi Diaco a Domenica In. Il loro rapporto è basato sull’amore, sulla fiducia, la loro è un’alleanza, come l’ha definito lui stesso dalla sua amica Mara Venier. Ultimamente Pierluigi Diaco ha confessato di provare un senso di smarrimento e chissà che con questo programma, di nuovo a contatto con il pubblico da casa, possa ritrovare un po’ di serenità.