X


Mara Venier, Valeria Fabrizi la spiazza: “Non so niente su Che Dio ci aiuti”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Domenica In
foto cast di Che Dio ci aiuti 6 a Domenica In

Domenica In, Valeria Fabrizi spiazza Mara Venier: “Che succede in Che Dio ci aiuti 6? Non so niente”

Domenica In, oggi 10 gennaio, si è conclusa con l’intervista a Valeria Fabrizi, attrice con una lunghissima carriera alle spalle che questa sera vedremo su Rai1 a partire dalle 21.25 circa nella seconda puntata di Che Dio ci aiuti 6. Oltre all’altrice che nella fiction con protagonista Elena Sofia Ricci impersona Suor Costanza, sono intervenuti in collegamento anche i tre giovani attori, Gianmarco Saurino (Nico) Pierpaolo Spollon (Emiliano) e Diana Del Bufalo (Monica). Mara Venier, tuttavia, dopo la divertente intervista è rimasta spiazzata e divertita per le anticipazioni su Che Dio ci aiuti 6 fornite da Valeria Fabrizi. L’attrice, infatti, in maniera schietta ha ammesso:

“Cosa succederà in Che Dio ci aiuti 6? In non lo so mica, io non so niente”

aggiungendo anche di essere molto simile al suo personaggio anche nella vita reale.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, Gianmarco Saurino svela: “Ci saranno degli sviluppi”

A Domenica In in collegamento sono intervenuti anche altri personaggi di Che Dio ci aiuti 6. Gianmarco Saurino, nello specifico, che nella fiction impersona l’avvocato Nico al centro di un triangolo con Ginevra (Simonetta Columbu) e Monica (Diana Del Bufalo) ha anticipato da Mara Venier:

“Ciò che è successo nella prima puntata avrà degli sviluppi, per il resto sarà il solito manicomio”.

Questa sera in Che Dio ci aiuti stando alle anticipazioni sulla puntata, Nico infatti tornerà single e si guarderà intorno frequentando nuove ragazze.

Che Dio ci aiuti 6, Valeria Fabrizi ammette dalla Venier: “Non pensavo di parlare della fiction”

Infine Valeria Fabrizi ha concluso l’intervista a Domenica In con una battuta che ha divertito Mara Venier e gli attori in collegamento. “Non mi hanno detto che avremmo parlato di Che Dio ci aiuti 6, non pensavo avremmo parlato della fiction ma solo di me” ha ammesso ironica l’attrice.