X


Marco Bocci, vita privata e carriera: nuova fiction, amore per Laura Chiatti

Scritto da , il Gennaio 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Marco Bocci Made in Italy

Marco Bocci, vita privata: età, altezza e carriera dell’attore della fiction Made in Italy

Nato il 4 agosto del 1979 a Marsciano, in provincia di Perugia, Marco Bocci, 41 anni, è un attore italiano di grande successo, protagonista attualmente della fiction Made in Italy, in cui veste i panni di John Sassi, fotografo di fama internazionale, punta di diamante della rivista Appeal. Marco Bocci, all’anagrafe Marco Bocciolini, è alto 178 cm per 78 kg di peso, fin da bambino ha sempre avuto una grande passione per la recitazione e diplomatosi a La Scaletta di Roma, dopo aver recitato in diversi spettacoli teatrali è approdato in tv con la soap Incantesimo 8. La svolta arriva nel 2008 con la partecipazione a Romanzo Criminale, dopodiché il grande successo di Squadra Antimafia-Palermo Oggi dove interpreta Domenico Calcaterra. Marco Bocci ha avuto molto successo anche sul grande schermo, tra i suoi fil ricordiamo: Scusate se esisto!, Italo, L’esigenza di unirmi ogni volta con te, La banda dei tre.

Marco Bocci, vita privata: l’amore per Laura Chiatti, figli

Marco Bocci è sposato da alcuni anni con l’attrice Laura Chiatti. Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, durante una cena a Roma. L’attore, che aveva da poco chiuso la sua relazione con la cantante Emma Marrone, ha trovato in Laura Chiatti la sua compagna di vita, tant’è che i due dopo un breve fidanzamento decidono di convolare a nozze nel 2014, celebrando il loro matrimonio a Perugia. L’anno successivo la coppia da alla luce il loro primo figlio Enea, seguito nel 2016 dal secondogenito Pablo.

Marco Bocci ospite di Maria De Filippi nella seconda puntata di C’è posta per te

Marco Bocci tornerà in onda stasera su Canale 5 in una veste speciale, quella di regalo per uno dei protagonisti del people show di Maria De Filippi, C’è posta per te. Ad affiancarlo, ci sarà la sua compagna sul piccolo schermo, Giulia Michelini, sua grande amica, conosciuta sul set di Squadra Antimafia-Palermo oggi. I due non saranno i soli ospiti di questa puntata, come svelato dalle anticipazioni, sarà presente in studio, anche il cantante Irama.