X


Marco Bocci vita privata: età, altezza, malattia, Laura Chiatti, figli

Scritto da , il Gennaio 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Bocci

Marco Bocci, vita privata: età, altezza e peso dell’attore della fiction Made in Italy

Nato il 4 agosto del 1979 a Marsciano, in provincia di Perugia, Marco Bocci è un attore italiano di grande successo, protagonista attualmente della fiction Made in Italy. Marco Bocci, all’anagrafe Marco Bocciolini, è alto 178 cm per 78 kg di peso, fin da bambino ha sempre avuto una grande passione per la recitazione e diplomatosi a La Scaletta di Roma, dopo aver recitato in diversi spettacoli teatrali è approdato in tv con la soap Incantesimo 8. La svolta arriva nel 2008 con la partecipazione a Romanzo Criminale, dopodiché il grande successo di Squadra Antimafia-Palermo Oggi dove interpreta Domenico Calcaterra.

Marco Bocci, vita privata: moglie Laura Chiatti, figli e malattia

Marco Bocci è felicemente sposato con Laura Chiatti. I due si sono conosciuti durante una cena a Roma e fin dal primo sguardo è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. L’attore, che aveva da poco chiuso la sua relazione con la cantante Emma Marrone, ha trovato in Laura Chiatti la sua compagna di vita, tant’è che i due dopo un breve fidanzamento decidono di convolare a nozze nel 2014, celebrando il loro matrimonio a Perugia. L’anno successivo la coppia ha dato alla luce il loro primo figlio Enea, seguito nel 2016 dalla nascita del fratellino Pablo. Nel 2018 Marco Bocci vive un momento particolarmente difficile: all’attore viene diagnosticato un herpes cerebrale, una malattia molto rara, che ha portato Bocci ad allontanarsi dalle scene. Ad oggi sembra però che l’attore stia bene e che abbia superato la malattia.

Made in Italy, nuova fiction: Marco Bocci interpreta John Sassi

Marco Bocci andrà in onda stasera con la nuova fiction di Canale 5, Made in Italy, che racconterà il mondo della moda nella Milano degli anni ’70. Marco Bocci vestirà i panni di John Sassi, fotografo di fama internazionale, punta di diamante della rivista Appeal, che attirerà inevitabilmente l’attenzione della protagonista, Irene.