X


Marco Frittella e Monica Giandotti aprono la seconda parte della stagione tv

Scritto da , il Gennaio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Marco Frittella Monica Giandotti 18 settembre

Unomattina: Monica Giandotti e Marco Frittella aprono ufficialmente la seconda parte della stagione televisiva

Come ogni anno è toccato ad Unomattina dare il via ufficiale alla seconda parte della stagione televisiva: oggi, venerdì 1 gennaio, nonostante sia Capodanno, a dare il buongiorno agli italiani mattinieri sono stati infatti Marco Frittella e Monica Giandotti con Unomattina, in onda come sempre già dall’alba. Sono stati dunque i conduttori di Unomattina i primi ad andare in onda in questa seconda parte della stagione tv 2020/2021, in un venerdì particolare vista la festività, a causa della quale il palinsesto di Rai1 ma anche degli altri canali vede numerose modifiche.

Monica Giandotti e Marco Frittella con Unomattina in onda senza interruzioni durante le feste

Dopo aver fatto compagnia agli italiani la mattina di Natale, ossia venerdì scorso, Marco Frittella e Monica Giandotti con Unomattina sono stati in onda, come suddetto, anche stamani, aprendo ufficialmente il palinsesto di Rai1 e dando il via alla seconda parte della stagione 2020-2021. Niente messa in onda, invece, per gli altri programmi del mattino della prima rete della Tv di Stato, ossia Storie Italiane di Eleonora Daniele ed E’ sempre mezzogiorno di Antonella Clerici, che torneranno regolarmente in video lunedì 3 gennaio. Anche mercoledì 6, festa dell’Epifania, come a Natale e a Capodanno, Marco Frittella e Monica Giandotti con Unomattina saranno sempre in onda.

Unomattina: Marco Frittella e Monica Giandotti in onda fino all’ultima settimana di maggio

Saranno i padroni di casa di Unomattina per altri cinque mesi Monica Giandotti e Marco Frittella (che di recente ha commentato gli ascolti): la fine di questa edizione è prevista infatti per gli ultimi giorni di maggio o i primi di giugno, ma non è esclusa una loro riconferma per la prossima stagione.