X


Marco Frittella difende Unomattina dalle polemiche: “Guardate e giudicate”

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Frittella 13 ottobre

Unomattina, polemica per la frase di Alan Friedman su Melania Trump: Marco Frittella difende il programma

Hanno scatenato non poche polemiche le parole del giornalista Alan Friedman, ospite di Marco Frittella e Monica Giandotti, che a Unomattina ha parlato di Melania Trump usando termini non affatto graditi dai telespettatori, tanto da scatenare una vera e propria bufera in rete. E oggi a rompere il silenzio sull’accaduto è stato proprio il padrone di casa del programma, tramite i social. Sul suo profilo facebook Marco Frittella nelle ultime ore ha infatti detto la sua su tale episodio, pur non citandolo esplicitamente, invitando chi ha scatenato tale putiferio a guardare la trasmissione prima di criticarla.

Marco Frittella difende Unomattina dopo la polemica: “Prima di criticare un programma, guardatelo!”

Come suddetto, Marco Frittella ha usato il suo profilo facebook per difendere Unomattina dalle polemiche. Alcune ore fa ha scritto infatti:

Lo dico pacatamente, soprattutto ai politici: prima di giudicare una trasmissione televisiva e imbastirci la polemica del giorno, guardatela.

“Se lo farete, scoprirete che la frase incriminata perchè sessista e offensiva è stata subito stigmatizzata” ha aggiunto subito dopo.

Unomattina e la polemica per la frase su Melania Trump. Marco Frittella: “Nessuno ha riso”

Marco Frittella, sempre difendendo Unomattina (qualche giorno fa interrotto in anticipo) in seguito alle polemiche che si sono scatenate, ha infine precisato sui social che nessuno ha riso per le parole che il suo ospite ha usato parlando dell’ex first lady degli Stati Uniti.