X


Marco Liorni richiama un ospite a Italia Si: “Non facciamo gestacci”

Scritto da , il Gennaio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Italia Si del 9 gennaio

Italia Si, Marco Liorni richiama un ospite: “Non facciamo gestacci”

In questi tempi di pandemia, e quindi di lunghi periodi di reclusione in casa, ha preso ancora di più piede una moda già tipica del web: quella dei tutorial. Il web è stato intasato da esperti (o presunti tali) di ogni tipo di disciplina, armati di tanta buona volontà e con lo scopo di guadagnarsi la propria piccola popolarità a suon di iscrizioni. Nella puntata di oggi di Italia Si, Marco Liorni ha voluto ospitare sul Podio uno di questi ‘maestri’, il signor Gianluigi da Torino, insegnante di jodel. Quest’ultimo però, dopo aver dato una dimostrazione canora, è passato ad illustrare il ballo che completa l’esibizione, lasciandosi andare, però, anche a dei gesti non proprio consoni. Per questo motivo, Marco Liorni ha ripreso l’ospite:

Non facciamo gestacci!

Tutto lo studio, a queste parole, si è unito in una calorosa risata.

Marco Liorni sorpreso da ospite a Italia Si: “Non è male”

Nella puntata di oggi di Italia Si, dunque, abbiamo potuto ammirare la strana performance del signor Gianluigi da Torino, insegnante di jodel sul web. Marco Liorni, dapprima visibilmente scettico, tanto da essere costretto a richiamare l’ospite, si è poi lasciato coinvolgere dalla simpatia di quest’ultimo, addirittura arrivando a cimentarsi nella danza caratteristica della specialità davanti alle telecamere. Il conduttore ha esclamato:

Non è male.

Momenti di televisione tanto leggeri, senza essere volgari, possono essere una delle chiavi necessarie a superare un periodo tanto difficile.

Italia Si, Marco Liorni si complimenta con l’ospite: “Bravo e grazie!”

Sempre a proposito di Marco Liorni, di recente vi avevano parlato di un suo duro sfogo. Nella puntata di oggi di Italia Si, però, il conduttore si è lasciato trasportare dalla simpatia del maestro di jodel sul web, arrivando addirittura a complimentarsi con lui:

Bravo e grazie!