X


Maria De Filippi, anticipazioni C’è Posta per Te: gli ospiti del 30 gennaio

Scritto da , il Gennaio 29, 2021 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te Maria De Filippi

C’è Posta per Te, 30 gennaio: Gianni Morandi tra gli ospiti di Maria De Filippi

Domani sera andrà in onda la quarta puntata di C’è Posta per Te. Dopo il grande successo della scorsa puntata, grazie alla presenza in studio del divo turco Can Yaman, per il prossimo appuntamento con il people show di Canale 5, Maria De Filippi ha invitato uno dei cantanti più amati dal pubblico, che ha fatto la storia della musica italiana: Gianni Morandi. Un grande ritorno, quello di Gianni Morandi nello studio di C’è Posta per Te, il cantante infatti ha già partecipato alla trasmissione in una precedente edizione, ma da allora sono passati ben 13 anni.

C’è Posta per Te, ospiti di Maria De Filippi del 30 gennaio: arrivano Nicolò Zaniolo e la madre Francesca

Gianni Morandi non sarà l’unico superospite della quarta puntata di C’è Posta per Te, a presentarsi nelle vesti di regalo, ci sarà il calciatore più chiacchierato del momento: Nicolò Zaniolo. Per il centrocampista della Roma questa sarà la prima volta nel programma di Maria De Filippi, ma per sua fortuna non sarà solo, ad accompagnarlo, ci sarà la sua mamma, Francesca. Maria De Filippi si aggiudica il colpaccio in una stagione che ha visto protagonista Can Yaman con la sua storia con Diletta Leotta, e ora Nicolò Zaniolo, al centro del gossip per settimane per la sua presunta liaison con Madalina Ghenea. Stando alle voci, il giovane calciatore avrebbe lasciato la sua fidanzata, che successivamente ha scoperto di essere incinta, a causa di una passione per la modella rumena. Il tutto smentito dalla diretta interessata, che dichiarato di non avere nessun rapporto con Zaniolo.

C’è Posta per Te 30 gennaio: Maria De Filippi pronta allo scontro con Affari Tuoi

Sabato 30 gennaio andrà in onda il consueto appuntamento con C’è Posta per Te. Il people show di Canale 5 si sfiderà nuovamente con Affari Tuoi, il programma condotto da Carlo Conti, che nonostante sia stato più volte sconfitto da Maria De Filippi in termini di ascolti, ha saputo reggere bene il colpo, al punto che la Rai ha deciso di prolungare lo show per qualche altra puntata.