X


Maria De Filippi rimprovera Michele Dentice, che annuncia: “Me ne vado”

Scritto da , il Gennaio 14, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Michele Dentice

Maria De Filippi rimprovera Michele Dentice: “Un uomo non parla così”

Da quando a Uomini e Donne è stata cambiata la sigla l’atmosfera che si respira è decisamente diversa. Incredibile come Tina Cipollari arrivi senza fiato dopo gli attacchi a Gemma Galgani, così come il confronto imbarazzante tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Oggi Maria De Filippi ha rimproverato Michele Dentice (che ha fatto un discorso discutibile a Roberta Di Padua):

“Non è un bel discorso quello che stai facendo. Un uomo non fa così, ma è una scenata di gelosia in piena regola”.

Per tutta risposta Michele Dentice ha annunciato di voler lasciare Uomini e Donne.

Michele Dentice lascia Uomini e Donne in lacrime. Roberta Di Padua: “Va bene così”

Alla fine Michele Dentice ha lasciato Uomini e Donne in lacrime: “Non me la sento di restare. Voglio andare via. Mi sento sotto pressione, giudicato, e non me la sto vivendo bene”. Maria De Filippi gli ha consigliato di lasciar perdere quello che succede nello studio di Uomini e Donne e di agire secondo i sentimenti che ha nel cuore e che evidentemente battono per Roberta Di Padua. Peccato che lei abbia detto: “Va bene così” e tutto si sia concluso.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si abbracciano

Alla fine al centro dello studio è rimasto Riccardo Guarnieri, che ha continuato a fare i suoi discorsi invece di prendere Roberta Di Padua e uscire da Uomini e Donne mano nella mano. “Darti l’esclusiva deve essere una cosa spontanea. Non mi va di chiudere il nostro rapporto. Perché c’è tanta roba”. Lei ha accettato la proposta di lui di risentirsi dopo il suo bel gesto e così facendo hanno ballato insieme e un bell’abbraccio ha suggellato questo momento romantico.