X


Maria De Filippi, varietà con Carlo Conti? Parla Costanzo: “Non basta…”

Scritto da , il Gennaio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto maria de filippi Carlo Conti si sfidano

Maria De Filippi, varietà con Carlo Conti? Costanzo: “Non basta essere bravi conduttori”

Di certo Carlo Conti è uno dei conduttori Rai più bravi, insieme ad Amadeus e Marco Liorni. Sa spaziare tra i generi (il quiz, il talent-varietà ecc), intrattenere gli ospiti, riempire i tempi morti e quant’altro. E su Canale 5 Maria De Filippi è di certo la miglior conduttrice: per questo una spettatrice ha scritto a Maurizio Costanzo (la sua posta sul settimanale Nuovo Tv) per chiedergli se per caso non sarebbero perfetti per un varietà. La risposta del conduttore non si è fatta attendere:

“Per fare il varietà non basta essere bravi conduttori. Ci vogliono doti artistiche che solo pochi hanno”.

Carlo Conti elogiato da Maurizio Costanzo: “Tra i migliori conduttori della televisione”

E anche Affari Tuoi, lo speciale reboot del quiz di Rai1, condotto da Carlo Conti è stato un successo. Certo, da sabato con la concorrenza di C’è posta per te sarà difficile vincere la gara degli ascolti, ma come ha più volte ripetuto lo stesso conduttore l’importante è fare bene un programma, intrattenere gli spettatori, anche perché i dati d’ascolto lasciano il tempo che trovano. Maurizio Costanzo sulle pagine di Nuovo Tv ha elogiato Carlo Conti: “E’ tra i migliori conduttori della televisione. Simpatico, professionale, sorridente” e ha saputo dimostrare di saper condurre programmi diversi tra loro senza con la stessa bravura.

Maurizio Costanzo su un varietà Conti-De Filippi: “E’ un genere particolare”

Sempre Maurizio Costanzo, sull’idea di un varietà condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi, ha confessato: “E’ un genere particolare per il quale vedo meglio un uomo come Fiorello o una donna come Virginia Raffaele”.