X


Maria Teresa Ruta attaccata da Simona Tagli: “Una grande manipolatrice”

Scritto da , il Gennaio 23, 2021 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta GF Vip sfogo

Simona Tagli contro Maria Teresa Ruta: “Strumentalizza le storie a suo piacimento”

In una delle ultime puntate del GF Vip, Maria Teresa Ruta ha fatto una rivelazione molto particolare, cioè, di aver ricevuto delle avances dal principe Alberto di Monaco. Simona Tagli, una delle showgirl più amate degli anni Novanta, che ha avuto una storia d’amore proprio con il principe, è furiosa proprio con la Ruta per le sue dichiarazioni, e ha deciso di smascherarla attraverso una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù. “Le bugie hanno le gambe corte. Non volevo credere alle mie orecchie”, esordisce la Tagli, secondo cui le parole di Maria Teresa Ruta rappresentano più una favola che la realtà. La showgirl ricorda molto bene la sera a cui fa riferimento la Ruta, un ballo di gala della Croce Rossa, organizzato a Montecarlo, ma è certa che i fatti non siano quelli che racconta la giornalista, definendola:

“Una che strumentalizza le storie a suo piacimento. Una grande manipolatrice delle vicende del passato”.

Simona Tagli difende Alberto di Monaco: “Uno come lui non ti offre un bicchiere di whisky”

Simona Tagli rievoca sulle pagine di DiPiù la sua storia d’amore con il principe Alberto di Monaco. Secondo la Tagli il racconto fatto da Maria Teresa Ruta, che di recente ha criticato i concorrenti del GF Vip, non corrisponderebbe a verità. La Tagli afferma che il ballo di cui la Ruta parla, è stato voluto dalla giornalista stessa, che avrebbe insistito per avere un tete-a-tete con il principe. Secondo Simona il principe non si sarebbe mai abbassato a squallide forme di corteggiamento: “Un principe come lui non ti offre un bicchiere di whisky ma ti fa sentire speciale con regali da mille e una notte.

Maria Teresa Ruta, parla Simona Tagli: “Rischi davvero di apparire ridicola”

Simona Tagli nella sua lunga lettera, smentisce categoricamente che il principe di Monaco possa essersi interessato a Maria Teresa Ruta, anzi sottolinea che nonostante le più occasioni in cui si sono incontrati, il principe non le abbia mai parlato di lei:

“In realtà per farmi ingelosire mi parlava unicamente di Monica Bellucci. Fattene una ragione no sei Cenerentola e non lo sei mai stata”.

Dure parole quelle di Simona Tagli, che consiglia alla Ruta di non tirare più fuori l’argomento: “Rischi davvero di apparire ridicola”.